Milan, in corso il primo allenamento di Conceicao a Milanello: nel pomeriggio ha incontrato la dirigenza

Milan, in corso il primo allenamento di Conceicao a Milanello: nel pomeriggio ha incontrato la dirigenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, in corso il primo allenamento di Conceicao a Milanello: nel pomeriggio ha incontrato la dirigenza L'avventura di Sergio Conceicao al Milan è ufficialmente iniziata. Secondo quanto riportato da Milannews.it il neo tecnico rossonero sta infatti dirigendo il suo primo allenamento a Milanello, dopo l'arrivo al centro sportivo delle 15.30. Prima della seduta il portoghese ha incontrato la dirigenza al completo con Furlani, Ibrahimovic e Moncada presenti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Trevisani su Conceição: "Alla fine il Milan prende ciò che gli serviva, un tecnico amante della tattica e della fase difensiva" Intervenuto così a Pressing, il giornalista e opinionista sportivo Riccardo Trevisani ha detto la sua in merito alla scelta del Milan sul proprio nuovo allenatore, Sérgio Conceição: (Milan News)

Dov'è Ibrahimovic? Dov'è Furlani? Dov'è Moncada? Non ci chiediamo dove sia Gerry Cardinale, ovviamente. (Pianeta Milan)

Dopo l'esonero di Paulo Fonseca, il Milan si affida a Sergio Conceicao. Così come portoghese è anche il procuratore di Conceicao, il potentissimo Jorge Mendes, noto per essere l'agente di Cristiano Ronaldo e di tantissime altre stelle del mondo del pallone, fra allenatori e calciatori. (Calciomercato.com)

Milan, la Curva Sud: "Assistito a qualcosa di surreale, incredibile e inaccettabile"

"Milan, saremo all'altezza" scrive il Quotidiano Sportivo in apertura quest'oggi parlando del cambio in panchina in casa rossonera con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di un altro tecnico portoghese, ovvero l'ex Porto Sergio Conceiçao. (Milan News)

Come è andato il primo allenamento di Conceicao a Milanello (TUTTO mercato WEB)

Dopo lo scossone arrivato nelle ultime ore in casa Milan, con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di Sergio Conceicao, la Curva Sud Milano ha emesso un comunicato di protesta nei confronti della soc (TUTTO mercato WEB)