Fonseca lascia Milanello per l'ultima volta: "Orgoglioso di aver allenato il Milan"

Fonseca lascia Milanello per l'ultima volta: Orgoglioso di aver allenato il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Fonseca lascia Milanello per l'ultima volta: "Orgoglioso di aver allenato il Milan" Mister si sente di salutare i tifosi del Milan? A rispondere alla domanda è lo stesso Paulo Fonseca, al momento di lasciare Milanello per l'ultima volta. "Un abbraccio a tutti e grazie per il rispetto e per il sostegno, è stato un orgoglio essere l'allenatore del Milan". Il tecnico - esonerato ufficialmente oggi dopo l'annuncio arrivato ieri dopo il pareggio contro la Roma - il suo ingresso presso il centro sportivo rossonero stamattina per l'ultimo saluto alla squadra e sistemare le ultime faccende personali. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. IL COMUNICATO DEL MILAN (Milan News)

Il Como chiude al meglio uno storico 2024. Nico Paz-Cutrone, Lecce battuto 2-0 - Leggi la notizia, CLICCA ! Prime parole di Conceicao al Milan. Como-Lecce 2-0 (TUTTO mercato WEB)

A cura di Michele Mazzeo (Fanpage.it)

Ravezzani: "Su Fonseca avevano ragione i tanti milanisti scettici"

Ieri mattina, alle ore 10:00, è stato ratificato l'esonero di Paulo Fonseca: "AC Milan - recita la nota del club - comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. (TUTTO mercato WEB)

Dopo lo scossone arrivato nelle ultime ore in casa Milan, con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di Sergio Conceicao, la Curva Sud Milano ha emesso un comunicato di protesta nei confronti della soc (TUTTO mercato WEB)

Ravezzani: "Su Fonseca avevano ragione i tanti milanisti scettici" (Milan News)