Bergomi: "Il Milan di Fonseca fin dalle prime partite non ha mai avuto equilibrio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bergomi: "Il Milan di Fonseca fin dalle prime partite non ha mai avuto equilibrio" Ospite dello Sky Calcio Club di Sky Sport 24 è stato l'ex calciatore Beppe Bergomi che ha parlato della situazione legata a Paulo Fonseca: "Fin dalle prime partite il Milan non ha mai avuto equilibrio: squadra che va molto bene in transizione ma poi subisce anche tanto. La Roma nel secondo tempo arriva con grande facilità. (Milan News)
Su altre fonti
Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan. Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, seguite dall'esonero di Paulo Fonseca, il club rossonero ha ufficializzato l'arrivo del tecnico portoghese. "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. (fcinter1908)
In seguito all'esonero di Fonseca, arrivato ieri sera prima a mezzo stampa, poi direttamente dall'allenatore all'uscita di San Siro, e infine questa mattina con un comunicato ufficiale del Club, la Curva Sud Milano e AIMC si esprimono in questi termini sull'operato della società in questa circostanza: "Ieri sera abbiamo assistito ad una situazione dallo sviluppo a dir poco surreale, per certi versi incredibile e sicuramente inaccettabile per il blasone e la storia dei nostri gloriosi colori. (Milan News)
Dopo l’esonero di Fonseca, Ibrahimovic ha virato su un altro allenatore portoghese: il mister livornese, date le tensioni col dirigente, resta sul mercato e nei pensieri della Roma (CalcioMercato.it)
Milan, Conceição arriva all'aeroporto di Linate 30 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
L'avventura di Sergio Conceicao al Milan è ufficialmente iniziata. Secondo quanto riportato da Milannews.it il neo tecnico rossonero sta infatti dirigendo il suo primo allenamento a Milanello, dopo l'arrivo al centro sportivo delle 15.30. (TUTTO mercato WEB)
Che prima della conferenza stampa di presentazione in programma domani a mezzogiorno rilascia le sue prime parole rossonere ai microfoni di Milan TV: "Sono orgoglioso di questa avvenutra. Dobbiamo avere cuore caldo e testa fresca per lavorare al massimo e riuscire a vincere le partite: è quello che vogliamo noi. (Fcinternews.it)