La rassegna stampa di oggi: sabato 28 dicembre 2024

La rassegna stampa di oggi: sabato 28 dicembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

I titoli sul Torino dei principali quotidiani di oggi, sabato 28 dicembre 2024: Beto come rinforzo a gennaio? Tuttosport Toro all’attacco: Beto vale doppio Vanoli chiede l’attaccante per il valore in sé e perché ha caratteristiche in grado di sostenere al meglio le qualità di Adams La punizione granata è diventata un incubo A Udine ultima chance del 2024 per un gol su tiro da fermo: l’ultimo con Lijajic a Marassi il 21 maggio ’17 Vlasic chiede spazio Il croato è in ballottaggio con Gineitis, Ilic ancora in panchina La Stampa Muro Everton, il Toro alle strette, sedici milioni o Beto non si muove Il centravanti portoghese è la prima scelta di Vanoli, ma la distanza tra domanda e offerta è ancora troppo ampia, nemmeno il Napoli fa sconti per Simeone, così il presidente Cairo valuta le alternative low cost Arnautovic e Jovic Vanoli con l’Udinese ritrova almeno Coco difensore bomber L’allenatore del Toro recupera la pedina più importante della retroguardia La Gazzetta Il Toro gioca di sponda Assalto combinato dalle fasce al centro così si trova il gol (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'arrivo di Beto in granata negherebbe ovviamente un approdo nella stessa squadra di Arnautovic, assieme a Giovanni Simeone una delle alternative che il club sta valutando. (Fcinternews.it)

Beto vuole il Torino, l'Everton chiede venti milioni: ecco cosa offre il club di Cairo (TUTTO mercato WEB)

Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Con... Le ultime notizie di mercato vedono Castrovilli già vicino alla cessione da parte della Lazio. (Torino Granata)

Beto mette fretta all'Everton

Anche ieri contro il City Beto è rimasto a guardare l’Everton dalla panchina. Una situazione che sta spingendo l’ex Udinese verso un ritorno in Italia che potrebbe concretizzarsi grazie al Torino. (Udinese Blog)

E in conclusione: "E, dopo 83 giorni dall’infortunio di Zapata e a meno di una settimana dall’inizio del mercato di riparazione, è l’ora delle scelte da parte della società di Cairo che stavolta non può aspettare l’angolo delle occasioni, ma deve prendere elementi da vetrina". (Toro News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)