Beto vuole l'Italia, il Torino si muove: stabilito il budget

Beto vuole l'Italia, il Torino si muove: stabilito il budget
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

In panchina anche ieri nel corso di Manchester City-Everton, Beto ha chiesto di lasciare i Toffees già a gennaio. Il Torino sta provando a riportarlo in Serie A con la formula del prestito oneroso. Cairo sarebbe intenzionato a mettere sul piatto degli inglesi una cifra prossima ai 3-4 milioni di euro. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sulla trattativa che potrebbe portare il centravanti portoghese Beto dall'Everton al Torino. Acquistato nell'estate 2023 per poco meno di trenta milioni di euro, l'ex Udinese è oggi in uscita dalla società di Liverpool che però non vuole perderlo per meno di venti milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Se il Torino vuole Beto, serve un investimento importante. Il messaggio che arriva dall'Everton è estremamente chiaro: sta ai granata, che hanno nell'ex Udinese il loro principale obiettivo per l'attacco, rispondere positivamente o meno. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino è alla ricerca di un attaccante e sta premendo per avere Beto dall'Everton. Un'operazione, si legge oggi su Tuttosport, da circa 7 milioni di euro complessivi, fra i 3-4 milioni di prestito secco e i sei mesi di ingaggio a 3-3,5 lordi. (Fcinternews.it)

Il Toro sfida la Roma sul mercato: è corsa a due per Beto

L'obiettivo numero uno resta Beto, ma l'Everton vuole 20 milioni di euro per l'ex attaccante dell'Udinese. Il Torino continua a sondare il mercato a caccia di una punta. (Sport Mediaset)

Con caratteristiche simili a quelle di Duván Zapata, il portoghese potrebbe offrire quella solidità in attacco che ai granata serve per affrontare il futuro con maggiore serenità. L'attaccante ex Udinese ha manifestato la sua voglia di cambiare aria. (TuttoUdinese.it)

Questa cifra potrebbe però salire se il Toro affondasse il colpo per Beto, ex attaccante dell’Udinese oggi all’Everton. I Granata sono quasi obbligati a intervenire sul mercato e il presidente Urbano Cairo ha messo a disposizione come budget di partenza circa 7 milioni di euro. (Europa Calcio)