Torino in pressing su Beto: sfida alla Roma. E Arnautovic…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Torino è a caccia di un attaccante che possa rimpiazzare Zapata e garantire gol e solidità offensiva per la seconda parte della stagione. Le prestazioni altalenanti e i frequenti problemi fisici degli attuali interpreti nel reparto avanzato hanno messo in allerta i dirigenti, determinati a intervenire sul mercato per regalare a Vanoli una punta affidabile. La società granata intende muoversi con decisione, partendo da un budget iniziale di circa 7 milioni di euro e valutando diverse soluzioni in attacco, consapevole che la concorrenza di club importanti potrebbe complicare le trattative. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Questa cifra potrebbe però salire se il Toro affondasse il colpo per Beto, ex attaccante dell’Udinese oggi all’Everton. I Granata sono quasi obbligati a intervenire sul mercato e il presidente Urbano Cairo ha messo a disposizione come budget di partenza circa 7 milioni di euro. (Europa Calcio)
Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sulla trattativa che potrebbe portare il centravanti portoghese Beto dall'Everton al Torino. Acquistato nell'estate 2023 per poco meno di trenta milioni di euro, l'ex Udinese è oggi in uscita dalla società di Liverpool che però non vuole perderlo per meno di venti milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
Tuttosport oggi scrive che “Beto, tra l’altro, ha caratteristiche simili a quelle di Zapata ed è dunque il giocatore che al Toro servirebbe come il pane per guardare al futuro con più serenità.L’attaccante, come sappiamo, ha chiesto ai dirigenti dell’Everton di essere ceduto. (Udinese Blog)
Toro all’attacco: Beto vale doppio La punizione granata è diventata un incubo (Toro.it)
Tuttosport spiega che “l’allenatore fortissimamente lo vuole, ritenendo gli possa contestualmente risolvere il problema del centravanti nonché quello di Adams. L’infortunio di Zapata e la sterilità degli altri interpreti del reparto offensivo hanno fatto emergere il problema del gol nel Torino (Udinese Blog)
Con caratteristiche simili a quelle di Duván Zapata, il portoghese potrebbe offrire quella solidità in attacco che ai granata serve per affrontare il futuro con maggiore serenità. Il futuro di Beto, attaccante portoghese attualmente in forza all’Everton, è sempre più incerto. (TuttoUdinese.it)