Torino, per Beto servono 16 milioni: il tempo stringe, aperte due alternative 'milanesi'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, per Beto servono 16 milioni: il tempo stringe, aperte due alternative 'milanesi' Se il Torino vuole Beto, serve un investimento importante. Il messaggio che arriva dall'Everton è estremamente chiaro: sta ai granata, che hanno nell'ex Udinese il loro principale obiettivo per l'attacco, rispondere positivamente o meno. Il patron Cairo vorrebbe chiudere in fretta questo colpo, per regalare a Vanoli un nuovo innesto in avanti già nei primi giorni del 2025. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cifra che potrebbe anche scendere a 16 milioni senza creare minusvalenze al club inglese, ma ch resta comunque importante. Per quanto riguarda la formula ci sarebbero due opzioni possibili: prestito con obbligo condizionato sborsando subito 8-10 milioni, oppure prestito secco oneroso da 2-3 milioni. (Sport Mediaset)
Beto in direzione Torino? Servirà un investimento importante da parte del club di Cairo.Il patron dei granata desidera cercare di trovare una quadra a stretto giro di posta, così da regalare a Vanoli un nuovo innesto già per i primissimi giorni del nuovo anno. (Calciomercato.com)
Il tecnico granata l'ha studiato a fondo, sa della sua conoscenza del campionato italiano e ritiene possa essere una valida chiamata per risolvere i problemi là davanti in termini di gol. Torino, Vanoli chiede uno sforzo: vuole Beto e l'Everton non accetta il prestito oneroso (TUTTO mercato WEB)
Il Torino è alla ricerca disperata di un attaccante visto che il pezzo da novanta del reparto Duván Zapata sarà ancora assente per diversi mesi. I Granata sono quasi obbligati a intervenire sul mercato e il presidente Urbano Cairo ha messo a disposizione come budget di partenza circa 7 milioni di euro. (Europa Calcio)
Il Torino continua a puntare forte su Beto per sostituire Duvan Zapata a gennaio, tuttavia l'Everton non sembra intenzionato a mollare il colpo. (Sport Mediaset)
Viste le difficoltà, dunque, il Torino tiene gli occhi anche su Kouamé, obiettivo più facile da raggiungere rispetto a Beto. (fiorentinanews.com)