Torino, tentativo per Beto dell'Everton. In lista anche Kouame, Simeone e Arnautovic

Torino, tentativo per Beto dell'Everton. In lista anche Kouame, Simeone e Arnautovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Torino prova a riportare in Serie A Beto. Il portoghese ex Udinese, ora all’Everton, è in cima ai pensieri del club granata, deciso a dare a Vanoli un attaccante nel mercato di gennaio, per rinforzare un reparto che a inizio stagione ha perso Duvan Zapata. Beto, portoghese di 26 anni, non sta trovando grande spazio a Liverpool, dove ha giocato meno di 200 minuti in questa stagione, partendo da titolare in Premier League soltanto in un’occasione. (Sky Sport)

Su altre fonti

Cifra che potrebbe anche scendere a 16 milioni senza creare minusvalenze al club inglese, ma ch resta comunque importante. Il Torino continua a sondare il mercato a caccia di una punta. (Sport Mediaset)

Torino, per Beto servono 16 milioni: il tempo stringe, aperte due alternative 'milanesi' (TUTTO mercato WEB)

Il Torino continua a puntare forte su Beto per sostituire Duvan Zapata a gennaio, tuttavia l'Everton non sembra intenzionato a mollare il colpo. (Sport Mediaset)

Torino in pressing su Beto: sfida alla Roma. E Arnautovic…

Il quotidiano La Stampa oggi rilancia un aggiornamento su una notizia di mercato del Torino che sta tenendo molto banco in casa granata negli ultimi giorni. La richiesta del club inglese però al momento spaventa il Toro visto che non si schiodano da una cifra pari a 16 milioni di euro, servirebbe quindi un investimento molto alto per le casse granata. (Toro News)

Dopo il brutto infortunio subito da Duvan Zapata è ormai diventato necessario un rinforzo in attacco perché la produzione offensiva dei granata è crollata e di conseguenza i punti fatti in classifica. Tuttosport quest'oggi propone un aggiornamento sul mercato del Torino con Beto che rimane la prima opzione come rinforzo in avanti nel mercato di gennaio. (Toro News)

Le prestazioni altalenanti e i frequenti problemi fisici degli attuali interpreti nel reparto avanzato hanno messo in allerta i dirigenti, determinati a intervenire sul mercato per regalare a Vanoli una punta affidabile. (Calciomercato.com)