Torino, tentativo per l'ex Udinese Norberto Beto per l'attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'infortunio di Duván Zapata, il Torino ha risentito della mancanza di un centravanti. L'allenatore Vanoli ha ribadito l'esigenza di una punta capace di lavorare spalle alla porta, come faceva l'ex Atalanta, chiedendo rinforzi per gennaio. In cima alla lista granata c’è Norberto Beto, per cui è stata avanzata un’offerta di prestito con diritto di riscatto, rifiutata dall’Everton. Il portoghese rimane la priorità, ma la società valuta anche Christian Kouamé della Fiorentina come alternativa più accessibile. (TuttoUdinese.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tecnico Paolo Vanoli gradirebbe molto l'attaccante dell'Everton perché lo reputa il partner ideale di Ché Adams per fare una coppia d'attacco importante per la seconda metà di stagione. Tuttosport quest'oggi propone un aggiornamento sul mercato del Torino con Beto che rimane la prima opzione come rinforzo in avanti nel mercato di gennaio. (Toro News)
Il quotidiano La Stampa oggi rilancia un aggiornamento su una notizia di mercato del Torino che sta tenendo molto banco in casa granata negli ultimi giorni. Si tratta dell'interesse di Cairo e Vagnati per Beto, attaccante che gioca nell'Everton ma che conosce già bene il campionato italiano avendo vestito la maglia dell'Udinese tra il 2021 e il 2023. (Toro News)
Per quanto riguarda la formula ci sarebbero due opzioni possibili: prestito con obbligo condizionato sborsando subito 8-10 milioni, oppure prestito secco oneroso da 2-3 milioni. Il Torino continua a sondare il mercato a caccia di una punta. (Sport Mediaset)
GETTY (Calciomercato.com)
Lo stesso Vanoli ha dichiarato nel corso delle settimane di aver bisogno di una nuova punta che faccia il lavoro spalle alla porta che tanto bene eseguiva l’ex Atalanta. I possibili movimenti di mercato del Torino in questa sessione di gennaio per l’attacco. (GianlucaDiMarzio.com)
L’infortunio di Zapata e la sterilità degli altri interpreti del reparto offensivo hanno fatto emergere il problema del gol nel Torino. Vanoli chiede a gran voce un rinforzo al mercato di gennaio, rinforzo che ha individuato nell’ex Udinese Beto. (Udinese Blog)