Torino, tutto su l'ex Udinese Beto per l'attacco

Torino, tutto su l'ex Udinese Beto per l'attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'ex attaccante dell'Udinese Beto è l'obiettivo numero uno del Torino per rinforzare un attacco che dopo l'infortunio di Zapata si è inceppato. I granata vorrebbero ottenere il giocatore classe 1998 in prestito oneroso mentre l'Everton, non convinta dalle prestazioni del giocatore, punterebbe ad una cessione in prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro per rientrare almeno in parte nella spesa fatta nell'estate del 2023. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Torino continua a sondare il mercato a caccia di una punta. Per quanto riguarda la formula ci sarebbero due opzioni possibili: prestito con obbligo condizionato sborsando subito 8-10 milioni, oppure prestito secco oneroso da 2-3 milioni. (Sport Mediaset)

I Granata sono quasi obbligati a intervenire sul mercato e il presidente Urbano Cairo ha messo a disposizione come budget di partenza circa 7 milioni di euro. Questa cifra potrebbe però salire se il Toro affondasse il colpo per Beto, ex attaccante dell’Udinese oggi all’Everton. (Europa Calcio)

GETTY (Calciomercato.com)

Torino in pressing su Beto: sfida alla Roma. E Arnautovic…

ll Torino è da ormai due mesi con un pensiero fisso: un attaccante che possa sostituire Duvan Zapata. Con il mercato invernale che apre il 2 gennaio, il club granata ha intensificato le proprie ricerche e Beto, ex Udinese ora in forza all’Everton, è uno dei principali obiettivi. (Toro.it)

Vocegiallorossa.it I Toffees aprirebbero infatti al massimo a un prestito con obbligo di riscatto, non troppo distante dai 20 milioni di euro spesi per portarlo in Premier League la scorsa estate. (Voce Giallo Rossa)

La società granata intende muoversi con decisione, partendo da un budget iniziale di circa 7 milioni di euro e valutando diverse soluzioni in attacco, consapevole che la concorrenza di club importanti potrebbe complicare le trattative. (Calciomercato.com)