Tuttosport: Toro, Beto vale doppio

Tuttosport: Toro, Beto vale doppio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

L’infortunio di Zapata e la sterilità degli altri interpreti del reparto offensivo hanno fatto emergere il problema del gol nel Torino. Vanoli chiede a gran voce un rinforzo al mercato di gennaio, rinforzo che ha individuato nell’ex Udinese Beto. Tuttosport spiega che “l’allenatore fortissimamente lo vuole, ritenendo gli possa contestualmente risolvere il problema del centravanti nonché quello di Adams. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Se il difensore dovesse partire, la Fiorentina vorrebbe Pablo Marì per sostituirlo: il centrale del Monza è già stato allenato da Raffaele Palladino. In ogni caso il club ha già chiuso da tempo per Nicolas Valentini, classe 2001 del Boca Juniors, che arriverà a gennaio 2025. (Corriere della Sera)

Torino, per Beto servono 16 milioni: il tempo stringe, aperte due alternative 'milanesi' (TUTTO mercato WEB)

Dopo il brutto infortunio subito da Duvan Zapata è ormai diventato necessario un rinforzo in attacco perché la produzione offensiva dei granata è crollata e di conseguenza i punti fatti in classifica. Tuttosport quest'oggi propone un aggiornamento sul mercato del Torino con Beto che rimane la prima opzione come rinforzo in avanti nel mercato di gennaio. (Toro News)

Jovic Milan, il serbo può lasciare Milanello a gennaio! Ipotesi in Serie A, le ultime

Il quotidiano La Stampa oggi rilancia un aggiornamento su una notizia di mercato del Torino che sta tenendo molto banco in casa granata negli ultimi giorni. La richiesta del club inglese però al momento spaventa il Toro visto che non si schiodano da una cifra pari a 16 milioni di euro, servirebbe quindi un investimento molto alto per le casse granata. (Toro News)

Come riporta Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, il Torino avrebbe tra i nomi per rinforzare il reparto offensivo anche quello di Christian Kouame. La priorità per la società granata è Beto, ex Udinese ora all'Everton, ma i Toffees non aprono al prestito con diritto di riscatto. (fiorentinanews.com)

PAROLE – «Beto in direzione Torino? Servirà un investimento importante da parte del club di Cairo. Il patron dei granata desidera cercare di trovare una quadra a stretto giro di posta, così da regalare a Vanoli un nuovo innesto già per i primissimi giorni del nuovo anno. (Milan News 24)