Torino, si complica Beto? Contatti vivi per Jovic e Arnautovic

Torino, si complica Beto? Contatti vivi per Jovic e Arnautovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

GETTY Beto in direzione Torino? Servirà un investimento importante da parte del club di Cairo.Il patron dei granata desidera cercare di trovare una quadra a stretto giro di posta, così da regalare a Vanoli un nuovo innesto già per i primissimi giorni del nuovo anno. Da valutare, però, è il prezzo del cartellino che ne fanno i Toffees: un anno e mezzo fa, gli inglesi hanno pagato la punta ex Udinese 25 milioni di euro, adesso ne hanno chiesti almeno 20 ai piemontesi, ma si potrebbe chiudere intorno ai 16, ovvero la cifra minima che permetterebbe all'Everton di cedere il giocatore senza creare una minusvalenza. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Se il Torino vuole Beto, serve un investimento importante. Il messaggio che arriva dall'Everton è estremamente chiaro: sta ai granata, che hanno nell'ex Udinese il loro principale obiettivo per l'attacco, rispondere positivamente o meno. (TUTTO mercato WEB)

Le prestazioni altalenanti e i frequenti problemi fisici degli attuali interpreti nel reparto avanzato hanno messo in allerta i dirigenti, determinati a intervenire sul mercato per regalare a Vanoli una punta affidabile. (Calciomercato.com)

Beto, portoghese di 26 anni, non sta trovando grande spazio a Liverpool, dove ha giocato meno di 200 minuti in questa stagione, partendo da titolare in Premier League soltanto in un’occasione. Il portoghese ex Udinese, ora all’Everton, è in cima ai pensieri del club granata, deciso a dare a Vanoli un attaccante nel mercato di gennaio, per rinforzare un reparto che a inizio stagione ha perso Duvan Zapata. (Sky Sport)

Torino, tutto su l'ex Udinese Beto per l'attacco

Il club inglese non sembra disposto ad accettare un prestito oneroso come riportato da Tuttomercatoweb, motivo per cui si pensa a lavorare per un prestito con obbligo di riscatto che si avvicinerebbe alle richieste della squadra di Liverpool. (Sport Mediaset)

Si tratta dell'interesse di Cairo e Vagnati per Beto, attaccante che gioca nell'Everton ma che conosce già bene il campionato italiano avendo vestito la maglia dell'Udinese tra il 2021 e il 2023. Il quotidiano La Stampa oggi rilancia un aggiornamento su una notizia di mercato del Torino che sta tenendo molto banco in casa granata negli ultimi giorni. (Toro News)

I granata vorrebbero ottenere il giocatore classe 1998 in prestito oneroso mentre l'Everton, non convinta dalle prestazioni del giocatore, punterebbe ad una cessione in prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro per rientrare almeno in parte nella spesa fatta nell'estate del 2023. (TuttoUdinese.it)