Jovic Milan, il serbo può lasciare Milanello a gennaio! Ipotesi in Serie A, le ultime

Jovic Milan, il serbo può lasciare Milanello a gennaio! Ipotesi in Serie A, le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Jovic Milan, l’attaccante serbo potrebbe lasciare Milanello a gennaio: contatti in corso con il Torino. Tutti i dettagli Come riferito da calciomercato.com, Luka Jovic potrebbe lasciare il calciomercato Milan a gennaio con destinazione Torino: PAROLE – «Beto in direzione Torino? Servirà un investimento importante da parte del club di Cairo. Il patron dei granata desidera cercare di trovare una quadra a stretto giro di posta, così da regalare a Vanoli un nuovo innesto già per i primissimi giorni del nuovo anno. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Il Torino continua a puntare forte su Beto per sostituire Duvan Zapata a gennaio, tuttavia l'Everton non sembra intenzionato a mollare il colpo. (Sport Mediaset)

Torino, Vanoli chiede uno sforzo: vuole Beto e l'Everton non accetta il prestito oneroso Il tecnico granata l'ha studiato a fondo, sa della sua conoscenza del campionato italiano e ritiene possa essere una valida chiamata per risolvere i problemi là davanti in termini di gol. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, il Torino avrebbe tra i nomi per rinforzare il reparto offensivo anche quello di Christian Kouame. La priorità per la società granata è Beto, ex Udinese ora all'Everton, ma i Toffees non aprono al prestito con diritto di riscatto. (fiorentinanews.com)

Torino, si complica Beto? Contatti vivi per Jovic e Arnautovic

I granata hanno un disperato bisogno di un sostituto di Duvan Zapata, è necessario agire in fretta in vista del mercato invernale (Toro.it)

Il tecnico Paolo Vanoli gradirebbe molto l'attaccante dell'Everton perché lo reputa il partner ideale di Ché Adams per fare una coppia d'attacco importante per la seconda metà di stagione. Dopo il brutto infortunio subito da Duvan Zapata è ormai diventato necessario un rinforzo in attacco perché la produzione offensiva dei granata è crollata e di conseguenza i punti fatti in classifica. (Toro News)

GETTY (Calciomercato.com)