Il Toro sfida la Roma sul mercato: è corsa a due per Beto

Il Toro sfida la Roma sul mercato: è corsa a due per Beto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il Torino è alla ricerca disperata di un attaccante visto che il pezzo da novanta del reparto Duván Zapata sarà ancora assente per diversi mesi. I Granata sono quasi obbligati a intervenire sul mercato e il presidente Urbano Cairo ha messo a disposizione come budget di partenza circa 7 milioni di euro. Questa cifra potrebbe però salire se il Toro affondasse il colpo per Beto, ex attaccante dell’Udinese oggi all’Everton. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club inglese non sembra disposto ad accettare un prestito oneroso come riportato da Tuttomercatoweb, motivo per cui si pensa a lavorare per un prestito con obbligo di riscatto che si avvicinerebbe alle richieste della squadra di Liverpool. (Sport Mediaset)

L'obiettivo numero uno resta Beto, ma l'Everton vuole 20 milioni di euro per l'ex attaccante dell'Udinese. Il Torino continua a sondare il mercato a caccia di una punta. (Sport Mediaset)

I granata hanno un disperato bisogno di un sostituto di Duvan Zapata, è necessario agire in fretta in vista del mercato invernale (Toro.it)

Calciomercato Roma - Il Torino insiste per Beto ma la formula non convince l'Everton

Il tecnico granata l'ha studiato a fondo, sa della sua conoscenza del campionato italiano e ritiene possa essere una valida chiamata per risolvere i problemi là davanti in termini di gol. Torino, Vanoli chiede uno sforzo: vuole Beto e l'Everton non accetta il prestito oneroso (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'infortunio di Duván Zapata, il Torino ha risentito della mancanza di un centravanti. L'allenatore Vanoli ha ribadito l'esigenza di una punta capace di lavorare spalle alla porta, come faceva l'ex Atalanta, chiedendo rinforzi per gennaio. (TuttoUdinese.it)

Vocegiallorossa.it Il Torino insiste per Beto e sfida la Roma. Vanoli vuole l'ex Udinese per rimpiazzare l'infortunato Zapata. Come scrive Tuttomercatoweb.com, i granata avrebbero pronti 7 milioni di euro per un prestito oneroso, formula che però non convincerebbe l'Everton dei Friedkin. (Voce Giallo Rossa)