Tuttosport: “Toro all’assalto per Beto, Vanoli vuole metterlo in coppa con Adams”

Tuttosport: “Toro all’assalto per Beto, Vanoli vuole metterlo in coppa con Adams”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Tuttosport quest'oggi propone un aggiornamento sul mercato del Torino con Beto che rimane la prima opzione come rinforzo in avanti nel mercato di gennaio. Dopo il brutto infortunio subito da Duvan Zapata è ormai diventato necessario un rinforzo in attacco perché la produzione offensiva dei granata è crollata e di conseguenza i punti fatti in classifica. Il tecnico Paolo Vanoli gradirebbe molto l'attaccante dell'Everton perché lo reputa il partner ideale di Ché Adams per fare una coppia d'attacco importante per la seconda metà di stagione. (Toro News)

Su altre fonti

Se il Torino vuole Beto, serve un investimento importante. Il messaggio che arriva dall'Everton è estremamente chiaro: sta ai granata, che hanno nell'ex Udinese il loro principale obiettivo per l'attacco, rispondere positivamente o meno. (TUTTO mercato WEB)

Vanoli chiede a gran voce un rinforzo al mercato di gennaio, rinforzo che ha individuato nell’ex Udinese Beto. L’infortunio di Zapata e la sterilità degli altri interpreti del reparto offensivo hanno fatto emergere il problema del gol nel Torino (Udinese Blog)

I possibili movimenti di mercato del Torino in questa sessione di gennaio per l’attacco. Con il mercato di gennaio che si avvicina, l’allenatore granata ha chiesto un attaccante alla società da affiancare a Sanabria e Adams. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Roma - Il Torino insiste per Beto ma la formula non convince l'Everton

L'ex attaccante dell'Udinese Beto è l'obiettivo numero uno del Torino per rinforzare un attacco che dopo l'infortunio di Zapata si è inceppato. (TuttoUdinese.it)

Il Torino è alla ricerca disperata di un attaccante visto che il pezzo da novanta del reparto Duván Zapata sarà ancora assente per diversi mesi. I Granata sono quasi obbligati a intervenire sul mercato e il presidente Urbano Cairo ha messo a disposizione come budget di partenza circa 7 milioni di euro. (Europa Calcio)

I Toffees aprirebbero infatti al massimo a un prestito con obbligo di riscatto, non troppo distante dai 20 milioni di euro spesi per portarlo in Premier League la scorsa estate. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)