Torino, Vanoli chiede uno sforzo: vuole Beto e l'Everton non accetta il prestito oneroso

Torino, Vanoli chiede uno sforzo: vuole Beto e l'Everton non accetta il prestito oneroso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, Vanoli chiede uno sforzo: vuole Beto e l'Everton non accetta il prestito oneroso Paolo Vanoli ha deciso, vuole Beto. Il Torino ha macchiato un formidabile inizio di stagione con risultati altalenanti, dettati soprattutto dalla perdita di un peso massimo come Duvan Zapata là davanti. Allora quale miglior occasione se non fiondarsi sul centravanti portoghese naturalizzato guineense, classe '98, attualmente in forza all'Everton e con un passato all'Udinese? Il tecnico granata l'ha studiato a fondo, sa della sua conoscenza del campionato italiano e ritiene possa essere una valida chiamata per risolvere i problemi là davanti in termini di gol. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'ex attaccante dell'Udinese Beto è l'obiettivo numero uno del Torino per rinforzare un attacco che dopo l'infortunio di Zapata si è inceppato. (TuttoUdinese.it)

Il club inglese non sembra disposto ad accettare un prestito oneroso come riportato da Tuttomercatoweb, motivo per cui si pensa a lavorare per un prestito con obbligo di riscatto che si avvicinerebbe alle richieste della squadra di Liverpool. (Sport Mediaset)

Lo stesso Vanoli ha dichiarato nel corso delle settimane di aver bisogno di una nuova punta che faccia il lavoro spalle alla porta che tanto bene eseguiva l’ex Atalanta. I possibili movimenti di mercato del Torino in questa sessione di gennaio per l’attacco. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Torino, la punta serve subito: Beto resta in pole

Viste le difficoltà, dunque, il Torino tiene gli occhi anche su Kouamé, obiettivo più facile da raggiungere rispetto a Beto. (fiorentinanews.com)

GETTY (Calciomercato.com)

ll Torino è da ormai due mesi con un pensiero fisso: un attaccante che possa sostituire Duvan Zapata. Con il mercato invernale che apre il 2 gennaio, il club granata ha intensificato le proprie ricerche e Beto, ex Udinese ora in forza all’Everton, è uno dei principali obiettivi. (Toro.it)