La Stampa: “Muro Everton, richiesti 16 milioni per Beto e il Toro è alle strette”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il quotidiano La Stampa oggi rilancia un aggiornamento su una notizia di mercato del Torino che sta tenendo molto banco in casa granata negli ultimi giorni. Si tratta dell'interesse di Cairo e Vagnati per Beto, attaccante che gioca nell'Everton ma che conosce già bene il campionato italiano avendo vestito la maglia dell'Udinese tra il 2021 e il 2023. La richiesta del club inglese però al momento spaventa il Toro visto che non si schiodano da una cifra pari a 16 milioni di euro, servirebbe quindi un investimento molto alto per le casse granata. (Toro News)
Su altre testate
L’infortunio di Zapata e la sterilità degli altri interpreti del reparto offensivo hanno fatto emergere il problema del gol nel Torino. Vanoli chiede a gran voce un rinforzo al mercato di gennaio, rinforzo che ha individuato nell’ex Udinese Beto. (Udinese Blog)
Come riferito da calciomercato.com, Luka Jovic potrebbe lasciare il calciomercato Milan a gennaio con destinazione Torino: PAROLE – «Beto in direzione Torino? Servirà un investimento importante da parte del club di Cairo. (Milan News 24)
Se il Torino vuole Beto, serve un investimento importante. Il messaggio che arriva dall'Everton è estremamente chiaro: sta ai granata, che hanno nell'ex Udinese il loro principale obiettivo per l'attacco, rispondere positivamente o meno. (TUTTO mercato WEB)
Il club inglese non sembra disposto ad accettare un prestito oneroso come riportato da Tuttomercatoweb, motivo per cui si pensa a lavorare per un prestito con obbligo di riscatto che si avvicinerebbe alle richieste della squadra di Liverpool. (Sport Mediaset)
GETTY (Calciomercato.com)
Il Torino è a caccia di un attaccante che possa rimpiazzare Zapata e garantire gol e solidità offensiva per la seconda parte della stagione. La società granata intende muoversi con decisione, partendo da un budget iniziale di circa 7 milioni di euro e valutando diverse soluzioni in attacco, consapevole che la concorrenza di club importanti potrebbe complicare le trattative. (Calciomercato.com)