Beto mette fretta all'Everton
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche ieri, nella partita pareggiata dall' Everton a Manchester (1 - 1) contro il sofferente City di Guardiola, Beto è rimasto in panchina per tutto l'incontro, come riporta Tuttosport.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
L'attaccante ex Udinese ha manifestato la sua voglia di cambiare aria. Secondo quanto riporta Tuttosport, per il Torino rappresenterebbe l’attaccante ideale per rafforzare il reparto offensivo. (TuttoUdinese.it)
Il Torino è a caccia di un attaccante che possa rimpiazzare Zapata e garantire gol e solidità offensiva per la seconda parte della stagione. Le prestazioni altalenanti e i frequenti problemi fisici degli attuali interpreti nel reparto avanzato hanno messo in allerta i dirigenti, determinati a intervenire sul mercato per regalare a Vanoli una punta affidabile. (Calciomercato.com)
Vanoli chiede a gran voce un rinforzo al mercato di gennaio, rinforzo che ha individuato nell’ex Udinese Beto. L’infortunio di Zapata e la sterilità degli altri interpreti del reparto offensivo hanno fatto emergere il problema del gol nel Torino. (Udinese Blog)
Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Con... Al momento il Toro sembra aver scelto Beto come sostituto di Zapata, tuttavia il costo dell'operazione è... (Torino Granata)
Torino, Vanoli chiede uno sforzo: vuole Beto e l'Everton non accetta il prestito oneroso Paolo Vanoli ha deciso, vuole Beto. Il Torino ha macchiato un formidabile inizio di stagione con risultati altalenanti, dettati soprattutto dalla perdita di un peso massimo come Duvan Zapata là davanti. (TUTTO mercato WEB)
Il Torino è alla ricerca di un attaccante e sta premendo per avere Beto dall'Everton. Un'operazione, si legge oggi su Tuttosport, da circa 7 milioni di euro complessivi, fra i 3-4 milioni di prestito secco e i sei mesi di ingaggio a 3-3,5 lordi. (Fcinternews.it)