Calhanoglu 20esimo nella classifica del Pallone d'Oro 2024: "Orgoglioso di essere tra i migliori al mondo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ventesimo nella classifica del Pallone d'Oro 2024, Hakan Calhanoglu si è definito 'orgoglioso di essere tra i migliori del mondo', a margine della cerimonia di premiazione che si è tenuta a Parigi, nella splendida cornice del Théâtre du Châtelet. Lì, attorno alle 23, Rodri è stato incoronato come miglior giocatore della scorsa stagione davanti a Vinicius Junior e Jude Bellingham. Settimo posto per Lautaro Martinez, l'altro candidato nerazzurro in corsa. (Fcinternews.it)
Su altri media
Nelle ultime ore aumentano le quotazioni del campione argentino Lautaro Martinez. Mancano poche ore e si terrà a Parigi la premiazione del Pallone d'Oro 2024. (Spazio Inter)
Tre interisti a Parigi nella notte del Pallone d’oro. Tre stelle tra le stelle, che testimoniano il valore attuale dell’Inter in Europa e riempiono d’orgoglio il cuore di Hakan Calhanoglu. (La Gazzetta dello Sport)
Il nerazzurro ha riempito il Théâtre du Châtelet, dove si è tenuta la 68ª edizione del riconoscimento istituito. Tre i calciatori presenti alla cerimonia: Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, candidati per il Pallone d'Oro e Yann Sommer, in lizza per il Premio Yashin, assegnato al miglior portiere della stagione. (OneFootball - Italiano)
Il capitano dell'Inter, accompagnato all'ombra della Torre Eiffel dai compagni di squadra Sommer e Calh (TUTTO mercato WEB)
Il settimo posto di Lautaro Martinez nella classifica del Pallone d'Oro 2024 ha fatto gonfiare il petto a Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter. Che, su Instagram, commentando le foto della serata di gala al Théâtre du Châtelet di Parigi pubblicate dal Toro, ha scritto: "Orgoglioso di te, Lauti". (Fcinternews.it)
Il Pallone d’Oro 2024 (privo di giocatori del Milan tra i candidati) sta per essere assegnato e intanto sono state state svelate le posizioni numero 7, 6 e 5 in classifica. Pallone d’Oro, Lautaro Martinez non va oltre il settimo posto: Haaland e Mbappé fuori dalla top three. (Milan News 24)