VIDEO - Pallone d'Oro, il saluto di Lautaro, Calhanoglu e Sommer ai tifosi dell'Inter dal Théâtre du Châtelet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal Théâtre du Châtelet di Parigi, Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu e Yann Sommer, i tre moschettieri interisti presenti alla cerimonia del Pallone d'Oro, hanno voluto mandare un saluto ai tifosi nerazzurri. Nel video postato su X dal club milanese, è il capitano a parlare: "Ciao a tutti i tifosi nerazzurri, volevamo salutarvi e mandarvi un forte abbraccio da Parigi. Grazie di tutto", le parole del Toro. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una piccola delusione per il Toro, che sperava quanto meno nel podio, ma comunque un risultato straordinario che lo certifica tra i primi dieci calciatori del mondo e infatti l'Inter ha voluto celebrare l'importante traguardo raggiunto dal suo capitano sui social: , LAUTARO MARTINEZ: "LAVORO OGNI GIORNO PER VINCERE ALTRI TROFEI"L'attaccante dell'Inter ha premiato il compagno di Nazionale 'Dibu' Martinez come miglior portiere della stagione e gli ha consegnato il premio Yachine per il secondo anno consecutivo: "È un piacere essere qui, la verità è che ultimamente abbiamo conseguito obiettivi importanti con la Nazionale argentina e con l'Inter a livello di club - ha detto il Toro - È un onore essere qui perché noi lavoriamo per vincere trofei, è un obiettivo di gruppo ed è quello per il quale si lavora ogni giorno, è una spinta, uno stimolo quotidiano". (Sport Mediaset)
Non è bastata dunque neanche la benedizione del suo compagno di Nazionale Leo... (Tuttocampo)
Dal bilancio approvato ieri dal CdA emergono diversi retroscena interessanti. Calhanoglu 20esimo e Lautaro 7°, Sommer 6° nella classifica portieri. (Fcinternews.it)
Fabio Alampi Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 22:22) Il club nerazzurro, sui propri canali social, ha voluto complimentarsi con il capitano: "Bravissimo capitano! Nella top 10 dei migliori al mondo". (fcinter1908)
Lì, attorno alle 23, Rodri è stato incoronato come miglior giocatore della scorsa stagione davanti a Vinicius Junior e Jude Bellingham. Ventesimo nella classifica del Pallone d'Oro 2024, Hakan Calhanoglu si è definito 'orgoglioso di essere tra i migliori del mondo', a margine della cerimonia di premiazione che si è tenuta a Parigi, nella splendida cornice del Théâtre du Châtelet (Fcinternews.it)
La 68ª edizione del trofeo ha visto il successo di Rodri, centrocampista del Manchester City e della Nazionale spagnola: Rodri diventa così il secondo spagnolo della storia a vincere il Pallone d'Oro, succedendo a Luis Suarez, leggenda nerazzurra della Inter di Helenio Herrera. (OneFootball - Italiano)