Calhanoglu: "Inter senza limiti, noi tra i più forti del mondo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dietro l’altro: Lautaro, Sommer e Calhanoglu. Tre interisti a Parigi nella notte del Pallone d’oro. Tre stelle tra le stelle, che testimoniano il valore attuale dell’Inter in Europa e riempiono d’orgoglio il cuore di Hakan Calhanoglu. Ieri sul red carpet del Theatre du Chatelet è stato acclamato, cercato, voluto. E lui non si è tirato indietro, concedendosi a foto e selfie e spargendo sorrisi a chiunque lo fermasse per chiedergli qualcosa. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Delusione" per la posizione del Toro. Questi i risultati finali nella serata del Pallone d'Oro. (Fcinternews.it)
Settimo posto per Lautaro Martinez, l'altro candidato nerazzurro in corsa. Lì, attorno alle 23, Rodri è stato incoronato come miglior giocatore della scorsa stagione davanti a Vinicius Junior e Jude Bellingham. (Fcinternews.it)
Piano piano, nell'avvicinamento alla cerimonia di stasera al Theatre du Chatelet di Parigi, sui canali social ufficiali della manifestazione cominciano ad uscire i nomi che compongono la top 30 della stagione 2023/2024. (Calciomercato.com)
Si è fermata al settimo posto la corsa al Pallone d'oro per il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez. L'attaccante, reduce dallo scudetto col club e dalla conquista della Coppa America con l'argentina, in classifica è alle spalle di Kylian Mbappé ed Erling Haaland. (TGR Lombardia)
Nel video postato su X dal club milanese, è il capitano a parlare: "Ciao a tutti i tifosi nerazzurri, volevamo salutarvi e mandarvi un forte abbraccio da Parigi. Grazie di tutto", le parole del Toro. (Fcinternews.it)
Una notte magica dedicata al calcio che ha visto protagonisti tre giocatori (Spazio Inter)