Serata Pallone d’Oro: Zhang si congratula sui social con Lautaro, Calhanoglu e Sommer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Steven Zhang si congratula sui social con Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu e Yann Sommer: ecco le sue parole Steven Zhang si congratula sui social con Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. Ecco le story dell'ex presidente nerazzurro dedicate ai tre giocatori dell'Inter, presenti a Parigi nella serata dedicata al Pallone d'Oro. (fcinter1908)
Su altre testate
DI FABRIZIO RESTA Credit foto: per gentile concessione di Alice Clerici (IlSudest)
Lautaro Martinez, Yann Sommer e Hakan Calhanoglu, dalla cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'Oro a Parigi, hanno voluto mandare un messaggio di saluto ai tifosi dell'Inter. Un piccolo video, una clip postata dal club nerazzurro sui propri canali social. (fcinter1908)
Grazie di tutto", le parole del Toro. Nel video postato su X dal club milanese, è il capitano a parlare: "Ciao a tutti i tifosi nerazzurri, volevamo salutarvi e mandarvi un forte abbraccio da Parigi. (Fcinternews.it)
“Devo ringraziare per il benvenuto che abbiamo ricevuto qui. Sono molto contento di essere presente stasera e di poter competere per questo premio, per me è un sogno, perché sarebbe un riconoscimento per i sacrifici, per tutto il lavoro fatto e per il grande anno avuto con l'Inter. (fcinter1908)
Non è bastata dunque neanche la benedizione del suo compagno di Nazionale Leo... (Tuttocampo)
Non c'era una chance perché al di là dell'affermazione colorita che ho usato tempo fa, comunque quel Mondiale ha lasciato un segno sul livello: Lautaro ha vinto la classifica cannonieri e la Copa America. (fcinter1908)