Pallone d’Oro, l’Inter si congratula con Lautaro: “Bravissimo capitano, nella top 10”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante argentino si è piazzato settimo nella classifica del Pallone d'Oro: il messaggio del club nerazzurro Fabio Alampi Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 22:22) La stagione da protagonista assoluto con l'Inter e con l'Argentina non è bastata a Lautaro Martinez per andare oltre il settimo posto nella classifica del Pallone d'Oro. Il club nerazzurro, sui propri canali social, ha voluto complimentarsi con il capitano: "Bravissimo capitano! Nella top 10 dei migliori al mondo". (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Rispetto agli ultimi anni c'è grande curiosità su chi vincerà questo titolo e nelle ultime ore Mancano poche ore e si terrà a Parigi la premiazione del Pallone d'Oro 2024. (Spazio Inter)
Dal bilancio approvato ieri dal CdA emergono diversi retroscena interessanti. "Delusione" per la posizione del Toro. (Fcinternews.it)
Arrivano le parole di Lautaro Martinez, direttamente dalla cerimonia del Pallone d'Oro a Parigi. Ecco le dichiarazioni del capitano dell'Inter, presente all'evento con la moglie Agustina Gandolfo. (fcinter1908)
Non c'era una chance perché al di là dell'affermazione colorita che ho usato tempo fa, comunque quel Mondiale ha lasciato un segno sul livello: Lautaro ha vinto la classifica cannonieri e la Copa America. (fcinter1908)
Tre stelle tra le stelle, che testimoniano il valore attuale dell’Inter in Europa e riempiono d’orgoglio il cuore di Hakan Calhanoglu. Ieri sul red carpet del Theatre du Chatelet è stato acclamato, cercato, voluto. (La Gazzetta dello Sport)
Arrivano commenti importanti sulla stagione di Lautaro Martinez dopo il posizionamento al settimo posto in classifica per il Pallone d'Oro. La cerimonia dedicata al Pallone d’Oro 2024 è andata in scena ieri sera al Theatre du Chatelet. (Spazio Inter)