Pallone d’Oro, Lautaro Martinez non va oltre il settimo posto: Haaland e Mbappé fuori dalla top three

Pallone d’Oro, Lautaro Martinez non va oltre il settimo posto: Haaland e Mbappé fuori dalla top three
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Pallone d’Oro, Lautaro Martinez non va oltre il settimo posto: Haaland e Mbappé fuori dalla top three. La classifica è quasi completa Il Pallone d’Oro 2024 (privo di giocatori del Milan tra i candidati) sta per essere assegnato e intanto sono state state svelate le posizioni numero 7, 6 e 5 in classifica. Lautaro Martinez non è andato oltre al settimo posto. Dopo di lui si è piazzato Mbappè mentre la quinta piazza, a sorpresa, è andata ad Haaland: entrambi, quindi, sono finiti fuori dalla top three. (Milan News 24)

Su altri giornali

I tre calciatori nerazzurri hanno voluto mandare un messaggio di saluto ai loro tifosi direttamente da Parigi (fcinter1908)

Piccola delusione per Lautaro Martinez: il capitano dell'Inter, reduce da una stagione da protagonista assoluto sia in nerazzurro che con l'Argentina e indicato tra i favoriti per la vittoria del Pallone d'Oro (o quanto meno per un posto sul podio o nella top 5), ha chiuso in settima posizione. (fcinter1908)

Per la cronaca, Hakan Calhanoglu si è piazzato al 20esimo posto nella graduatoria del premio individuale assegnato da France Football. (Fcinternews.it)

VIDEO - Pallone d'Oro, il saluto di Lautaro, Calhanoglu e Sommer ai tifosi dell'Inter dal Théâtre du Châtelet

In un intervento su Twitch il giornalista sportivo Riccardo Trevisani si è tolto qualche sassolino dalle scarpe sul piazzamento dell'attaccante dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Tre interisti a Parigi nella notte del Pallone d’oro. Dietro l’altro: Lautaro, Sommer e Calhanoglu. (La Gazzetta dello Sport)

Nel video postato su X dal club milanese, è il capitano a parlare: "Ciao a tutti i tifosi nerazzurri, volevamo salutarvi e mandarvi un forte abbraccio da Parigi. Dal Théâtre du Châtelet di Parigi, Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu e Yann Sommer, i tre moschettieri interisti presenti alla cerimonia del Pallone d'Oro, hanno voluto mandare un saluto ai tifosi nerazzurri. (Fcinternews.it)