Lautaro Martinez settimo nella corsa al Pallone d'oro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è fermata al settimo posto la corsa al Pallone d'oro per il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez. L'attaccante, reduce dallo scudetto col club e dalla conquista della Coppa America con l'argentina, in classifica è alle spalle di Kylian Mbappé ed Erling Haaland. “Felici di essere qui, è un premio al grande lavoro fatto”, il commento del calciatore. Il prestigioso trofeo, assegnato da France Football, è andato a Rodri, centrocampista del Manchester City e della nazionale spagnola, salito sul palco in stampelle a causa del recente infortunio. (TGR Lombardia)
Ne parlano anche altre testate
Dal Théâtre du Châtelet di Parigi, Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu e Yann Sommer, i tre moschettieri interisti presenti alla cerimonia del Pallone d'Oro, hanno voluto mandare un saluto ai tifosi nerazzurri. (Fcinternews.it)
Inter Juve 4-4: tra DISTRAZIONI e COLPI dei singoli, vincono le IDEE? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
“Devo ringraziare per il benvenuto che abbiamo ricevuto qui. Sono molto contento di essere presente stasera e di poter competere per questo premio, per me è un sogno, perché sarebbe un riconoscimento per i sacrifici, per tutto il lavoro fatto e per il grande anno avuto con l'Inter. (fcinter1908)
E' il giorno della consegna del Pallone d'Oro, il premio più ambito nel mondo del calcio a livello individuale. (Calciomercato.com)
Il Pallone d’Oro 2024 (privo di giocatori del Milan tra i candidati) sta per essere assegnato e intanto sono state state svelate le posizioni numero 7, 6 e 5 in classifica. Lautaro Martinez non è andato oltre al settimo posto. (Milan News 24)
prov 29 ottobre - 10:32 Il calciatore era presente a Parigi per la cerimonia dell'ambito premio UEFA e con lui c'era la moglie che ha mostrato sui social il bozzetto del suo vestito (Golssip)