Lautaro settimo nella classifica del Pallone d'Oro, Zanetti: "Orgoglioso di te, Lauti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il settimo posto di Lautaro Martinez nella classifica del Pallone d'Oro 2024 ha fatto gonfiare il petto a Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter. Che, su Instagram, commentando le foto della serata di gala al Théâtre du Châtelet di Parigi pubblicate dal Toro, ha scritto: "Orgoglioso di te, Lauti". Per la cronaca, Hakan Calhanoglu si è piazzato al 20esimo posto nella graduatoria del premio individuale assegnato da France Football (Fcinternews.it)
Su altre testate
In un intervento su Twitch il giornalista sportivo Riccardo Trevisani si è tolto qualche sassolino dalle scarpe sul piazzamento dell'attaccante dell'Inter. (AreaNapoli.it)
Pallone d’Oro, Lautaro Martinez non va oltre il settimo posto: Haaland e Mbappé fuori dalla top three. La classifica è quasi completa Il Pallone d’Oro 2024 (privo di giocatori del Milan tra i candidati) sta per essere assegnato e intanto sono state state svelate le posizioni numero 7, 6 e 5 in classifica. (Milan News 24)
Lautaro Martinez torna da Parigi con un settimo posto nella classifica finale del Pallone d'Oro. (TUTTO mercato WEB)
Lautaro Martinez, Yann Sommer e Hakan Calhanoglu, dalla cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'Oro a Parigi, hanno voluto mandare un messaggio di saluto ai tifosi dell'Inter. Un piccolo video, una clip postata dal club nerazzurro sui propri canali social. (fcinter1908)
Delusione per il capitano dell'Inter, reduce da una stagione da protagonista assoluto sia in nerazzurro che con l'Argentina (fcinter1908)
Grazie di tutto", le parole del Toro. Nel video postato su X dal club milanese, è il capitano a parlare: "Ciao a tutti i tifosi nerazzurri, volevamo salutarvi e mandarvi un forte abbraccio da Parigi. (Fcinternews.it)