“Settimo posto giusto, campagna ridicola”, che mazzata per Lautaro!

“Settimo posto giusto, campagna ridicola”, che mazzata per Lautaro!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Arrivano commenti importanti sulla stagione di Lautaro Martinez dopo il posizionamento al settimo posto in classifica per il Pallone d'Oro. La cerimonia dedicata al Pallone d’Oro 2024 è andata in scena ieri sera al Theatre du Chatelet. Una notte magica dedicata al calcio che ha visto protagonisti tre giocatori (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

È l'evento dell'anno e Lautaro Martinez è il protagonista assoluto per quanto concerne il Pallone d'Oro. O forse no. (Spazio Inter)

Dietro l’altro: Lautaro, Sommer e Calhanoglu. Tre stelle tra le stelle, che testimoniano il valore attuale dell’Inter in Europa e riempiono d’orgoglio il cuore di Hakan Calhanoglu. (La Gazzetta dello Sport)

Arrivano le parole di Lautaro Martinez, direttamente dalla cerimonia del Pallone d'Oro a Parigi. Ecco le dichiarazioni del capitano dell'Inter, presente all'evento con la moglie Agustina Gandolfo. (fcinter1908)

Pallone d'Oro 2024: Lautaro si classifica 7°, Calhanoglu 20° | OneFootball

E' il giorno della consegna del Pallone d'Oro, il premio più ambito nel mondo del calcio a livello individuale. (Calciomercato.com)

Settimo posto per Lautaro Martinez, l'altro candidato nerazzurro in corsa. Lì, attorno alle 23, Rodri è stato incoronato come miglior giocatore della scorsa stagione davanti a Vinicius Junior e Jude Bellingham. (Fcinternews.it)

La 68ª edizione del trofeo ha visto il successo di Rodri, centrocampista del Manchester City e della Nazionale spagnola: Rodri diventa così il secondo spagnolo della storia a vincere il Pallone d'Oro, succedendo a Luis Suarez, leggenda nerazzurra della Inter di Helenio Herrera. (OneFootball - Italiano)