Alice Clerici: “Ho vinto a Dublino ma ora voglio confrontarmi con qualche palcoscenico di livello”

Alice Clerici: “Ho vinto a Dublino ma ora voglio confrontarmi con qualche palcoscenico di livello”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlSudest SPORT

DI FABRIZIO RESTA Credit foto: per gentile concessione di Alice Clerici L’Oro dell’Irish Open è andato ad Alice Clerici, del Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato, che ha battuto 15-11 l’altra azzurra Sara Maria Kowalczyk. Classe 1996, Alice è una delle stelle mergenti della spada italiana: Già Campionessa del Mondo U20 nel 2016 individuale e nel 2015 a squadre, la torinese ha nel suo palmares 4 titoli italiani a squadre, tre ori alla Coppa Europa, ed un bronzo sia agli Europei Di Düsseldorf che ai Mondiali di Budapest. (IlSudest)

Ne parlano anche altri media

Pallone d'Oro 2024, da Calhanoglu a Xhaka: svelate le posizioni dalla 20 alla 16 (TUTTO mercato WEB)

Troviamo nell'ordine Cole Palmer (Chelsea), Saliba (Arsenal), Ruben Dias (Man City), Rudiger (Rea (TUTTO mercato WEB)

Oggi a Parigi si tiene la premiazione del Pallone d'Oro 2024 alla quale partecipano anche Artem Dovbyk e Mats Hummels, entrambi candidati al trofeo. (Il Romanista)

Il Real Madrid diserta la cerimonia del Pallone d'Oro, Rodri sempre più vicino al titolo

Cresce l'attesa per la cerimonia di premiazione del Pallone D’Oro 2024, l’evento che si terrà oggi a Parigi per celebrare i talenti del calcio e premiare i migliori atleti della stagione 2023-2024. Il Real Madrid diserterà la cerimonia e la decisione dei campioni d'Europa è un indizio importante che avvalora l'ipotesi del trionfo di Rodri, il centrocampista spagnolo del Manchester City che nel 2023 ha deciso la finale di Champions League contro l'Inter. (Adnkronos)

Ma secondo As ci sarebbe un clamoroso ribaltone, ovvero Rodri avrebbe sorpassato l'ala dei blancos. Il Pallone D'Oro si assegnerà questa sera, e la sfida tra i due favoriti principali sembra più agguerrita che mai. (Viola News)

Nonostante fra i favoriti siano presenti i nomi di Vinicius Junior e Jude Bellingham, le Merengues non avrebbero programmato alcun viaggio per la capitale francese. La conferma che Rodri sia pronto a inserire il proprio nome nell'albo d'oro del celebre riconoscimento è arrivata dai rappresentanti del Real Madrid che avrebbero deciso di disertare la cerimonia in programma a Parigi nella serata di lunedì 28 ottobre. (Sport Mediaset)