Pallone d'Oro, la top 30: Palmer solo 25°, Saka 21°, Hummels e Dovbyk sul fondo

Pallone d'Oro, la top 30: Palmer solo 25°, Saka 21°, Hummels e Dovbyk sul fondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

E' il giorno della consegna del Pallone d'Oro, il premio più ambito nel mondo del calcio a livello individuale. Piano piano, nell'avvicinamento alla cerimonia di stasera al Theatre du Chatelet di Parigi, sui canali social ufficiali della manifestazione cominciano ad uscire i nomi che compongono la top 30 della stagione 2023/2024.Nella classifica sottostante vi riportiamo via via i migliori 30 della scorsa stagione, il cui primo vincerà il prestigioso premio di France Football succedendo a Lionel Messi che ha vinto il suo ottavo riconoscimento per il 2022/23. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Niente Pallone d'Oro a Vinicius? Posizione durissima del Real Madrid: "Per noi non esiste più" (Tutto Napoli)

Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... (Voce Giallo Rossa)

Pallone d'Oro, l'organizzazione: "La posizione del Real Madrid è incomprensibile" (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid diserta la cerimonia del Pallone d'Oro, Rodri sempre più vicino al titolo

Svelate altre cinque posizioni nella top 30 del Pallone d'Oro 2024, quelle dalla 25^ alla 21^. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha dichiarato uno degli organizzatori della cerimonia, dopo la notizia che il Real Madrid aveva deciso di boicottare la cerimonia di questa sera al 'Théâtre du Châtelet' di Parigi, avendo saputo che il riconoscimento non sarebbe andato al suo giocatore Vinicius Junior. (Il Mattino di Padova)

Il Pallone d'Oro è pronto a prendere la strada di Manchester. La conferma che Rodri sia pronto a inserire il proprio nome nell'albo d'oro del celebre riconoscimento è arrivata dai rappresentanti del Real Madrid che avrebbero deciso di disertare la cerimonia in programma a Parigi nella serata di lunedì 28 ottobre. (Sport Mediaset)