Messi si congratula con Lautaro e tutti gli argentini premiati al Pallone d'Oro: "Molto bello da vedere"

Messi si congratula con Lautaro e tutti gli argentini premiati al Pallone d'Oro: Molto bello da vedere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Settimo posto nella classifica finale del Pallone d'Oro per Lautaro Martinez. Arrivano gli applausi di Lionel Messi per tutti gli argentini premiati nel corso della serata: "Congratulazioni a tutti i vincitori e i giocatori piazzati nella graduatoria del Pallone d'Oro", ha scritto la Pulce su Instagram: "In particolare al Dibu, a Lautaro, Leo e Ale. E' molto bello da vedere". Sicuramente bel certificato di stima. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lautaro Martinez si è posizionato al settimo posto nella classifica del Pallone d’Oro 2024. L’attaccante dell’Inter ha superato molti campioni di livello internazionale, arrivando appena dietro a Kylian Mbappé, sesto, e Erling Haaland,... (SOS Fanta)

O forse no. Dipenderà, perché circola una foto in rete sul Pallone d'Oro, sulla quale si è acceso il dibattito, per quella che è la classifica completa che sarebbe già stata svelata, proprio (Spazio Inter)

Piano piano, nell'avvicinamento alla cerimonia di stasera al Theatre du Chatelet di Parigi, sui canali social ufficiali della manifestazione cominciano ad uscire i nomi che compongono la top 30 della stagione 2023/2024. (Calciomercato.com)

Pallone d'oro, dove vedere la cerimonia in tv: anche Lautaro Martinez in corsa, ma il favorito è Vinicius

DI FABRIZIO RESTA Credit foto: per gentile concessione di Alice Clerici (IlSudest)

Pallone d’Oro, Lautaro Martinez non va oltre il settimo posto: Haaland e Mbappé fuori dalla top three. La classifica è quasi completa Il Pallone d’Oro 2024 (privo di giocatori del Milan tra i candidati) sta per essere assegnato e intanto sono state state svelate le posizioni numero 7, 6 e 5 in classifica. (Milan News 24)

Un evento che inizierà alle 20.45, ma il collegamento inizierà due ore prima, alle 18.45. È il giorno del Pallone d’Oro 2024. (Corriere della Sera)