Caos al Pallone d’Oro, protesta ufficiale e ribaltone in classifica: Lautaro sogna

Caos al Pallone d’Oro, protesta ufficiale e ribaltone in classifica: Lautaro sogna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Clamoroso colpo di scena per il Pallone d'Oro. Nelle ultime ore aumentano le quotazioni del campione argentino Lautaro Martinez. Mancano poche ore e si terrà a Parigi la premiazione del Pallone d'Oro 2024. Rispetto agli ultimi anni c'è grande curiosità su chi vincerà questo titolo e nelle ultime ore (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Solo 7° posto per Lautaro Martinez: il capitano nerazzzurro (in corsa per il Pallone d'oro 2024) non è riuscito nemmeno ad entrrare nella top five, finendo elle spalle di Mbappé e Haaland. (Tuttocampo)

Una piccola delusione per il Toro, che sperava quanto meno nel podio, ma comunque un risultato straordinario che lo certifica tra i primi dieci calciatori del mondo e infatti l'Inter ha voluto celebrare l'importante traguardo raggiunto dal suo capitano sui social: , LAUTARO MARTINEZ: "LAVORO OGNI GIORNO PER VINCERE ALTRI TROFEI"L'attaccante dell'Inter ha premiato il compagno di Nazionale 'Dibu' Martinez come miglior portiere della stagione e gli ha consegnato il premio Yachine per il secondo anno consecutivo: "È un piacere essere qui, la verità è che ultimamente abbiamo conseguito obiettivi importanti con la Nazionale argentina e con l'Inter a livello di club - ha detto il Toro - È un onore essere qui perché noi lavoriamo per vincere trofei, è un obiettivo di gruppo ed è quello per il quale si lavora ogni giorno, è una spinta, uno stimolo quotidiano". (Sport Mediaset)

Arrivano gli applausi di Lionel Messi per tutti gli argentini premiati nel corso della serata: "Congratulazioni a tutti i vincitori e i giocatori piazzati nella graduatoria del Pallone d'Oro", ha scritto la Pulce su Instagram: "In particolare al Dibu, a Lautaro, Leo e Ale. (Fcinternews.it)

Inter, il saluto dal galà del Pallone d’Oro di Sommer, Lautaro e Calhanoglu

Il settimo posto di Lautaro Martinez nella classifica del Pallone d'Oro 2024 ha fatto gonfiare il petto a Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter. Che, su Instagram, commentando le foto della serata di gala al Théâtre du Châtelet di Parigi pubblicate dal Toro, ha scritto: "Orgoglioso di te, Lauti". (Fcinternews.it)

Steven Zhang si congratula sui social con Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. Ecco le story dell'ex presidente nerazzurro dedicate ai tre giocatori dell'Inter, presenti a Parigi nella serata dedicata al Pallone d'Oro. (fcinter1908)

Lautaro Martinez, Yann Sommer e Hakan Calhanoglu, dalla cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'Oro a Parigi, hanno voluto mandare un messaggio di saluto ai tifosi dell'Inter. Un piccolo video, una clip postata dal club nerazzurro sui propri canali social. (fcinter1908)