Pallone d’Oro 2024, Lautaro Martinez nella top 10! Svelata la posizione dell’attaccante dell’Inter: clamorosa decisione su Haaland
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Juve 4-4: tra DISTRAZIONI e COLPI dei singoli, vincono le IDEE? | La Juve a freddo – VIDEO Inter Juve 4-4: tra DISTRAZIONI e COLPI dei singoli, vincono le IDEE? | La Juve a freddo nell’analisi di Paolo... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
DI FABRIZIO RESTA L’Oro dell’Irish Open è andato ad Alice Clerici, del Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato, che ha battuto 15-11 l’altra azzurra Sara Maria Kowalczyk. Classe 1996, Alice è una delle stelle mergenti della spada italiana: Già Campionessa del Mondo U20 nel 2016 individuale e nel 2015 a squadre, la torinese ha nel suo palmares 4 titoli italiani a squadre, tre ori alla Coppa Europa, ed un bronzo sia agli Europei Di Düsseldorf che ai Mondiali di Budapest. (IlSudest)
Delusione per il capitano dell'Inter, reduce da una stagione da protagonista assoluto sia in nerazzurro che con l'Argentina (fcinter1908)
E lui non si è tirato indietro, concedendosi a foto e selfie e spargendo sorrisi a chiunque lo fermasse per chiedergli qualcosa. Tre stelle tra le stelle, che testimoniano il valore attuale dell’Inter in Europa e riempiono d’orgoglio il cuore di Hakan Calhanoglu. (La Gazzetta dello Sport)
È l'evento dell'anno e Lautaro Martinez è il protagonista assoluto per quanto concerne il Pallone d'Oro. Dipenderà, perché circola una foto in rete sul Pallone d'Oro, sulla quale si è acceso il dibattito, per quella che è la classifica completa che sarebbe già stata svelata, proprio (Spazio Inter)
Lautaro Martinez si è posizionato al settimo posto nella classifica del Pallone d’Oro 2024. L’attaccante dell’Inter ha superato molti campioni di livello internazionale, arrivando appena dietro a Kylian Mbappé, sesto, e Erling Haaland,... (SOS Fanta)
Piano piano, nell'avvicinamento alla cerimonia di stasera al Theatre du Chatelet di Parigi, sui canali social ufficiali della manifestazione cominciano ad uscire i nomi che compongono la top 30 della stagione 2023/2024. (Calciomercato.com)