Il settimo posto di Lautaro al Pallone d'Oro: "Grazie, tifosi nerazzurri" | OneFootball
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notte di Parigi è ricca di stelle, la notte di Parigi consegna al calcio internazionale i nuovi Palloni d'Oro: Rodri, centrocampista del Manchester City, e Aitana Bonmatí, calciatrice del Barcellona, al suo secondo trionfo consecutivo. Il nerazzurro ha riempito il Théâtre du Châtelet, dove si è tenuta la 68ª edizione del riconoscimento istituito. Tre i calciatori presenti alla cerimonia: Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, candidati per il Pallone d'Oro e Yann Sommer, in lizza per il Premio Yashin, assegnato al miglior portiere della stagione. (OneFootball - Italiano)
Se ne è parlato anche su altri media
prov 29 ottobre - 10:32 Non è certo la sua prima volta alla cerimonia per la consegna del Pallone d'Oro. Lautaro Martinez è stato candidato tre volte all'ambito premio. Un anno fa era ventesimo nella lista dei candidati al Premio più ambito per i calciatori di tutto il mondo. (Golssip)
Si assegna oggi, lunedì 28 ottobre, il premio per i migliori calciatori della stagione 2023-2024. Sono 30 i candidati con un grande favorito: Vinicius jr del Real Madrid. (Corriere della Sera)
Pallone d’Oro, Lautaro Martinez non va oltre il settimo posto: Haaland e Mbappé fuori dalla top three. La classifica è quasi completa Il Pallone d’Oro 2024 (privo di giocatori del Milan tra i candidati) sta per essere assegnato e intanto sono state state svelate le posizioni numero 7, 6 e 5 in classifica. (Milan News 24)
Non è bastata dunque neanche la benedizione del suo compagno di Nazionale Leo... (Tuttocampo)
Il settimo posto di Lautaro Martinez nella classifica del Pallone d'Oro 2024 ha fatto gonfiare il petto a Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter. Che, su Instagram, commentando le foto della serata di gala al Théâtre du Châtelet di Parigi pubblicate dal Toro, ha scritto: "Orgoglioso di te, Lauti". (Fcinternews.it)
Inter Juve 4-4: tra DISTRAZIONI e COLPI dei singoli, vincono le IDEE? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)