Telefonata tra Trump e Zelensky. Il candidato repubblicano: "Metterò fine alla guerra"

Telefonata tra Trump e Zelensky. Il candidato repubblicano: Metterò fine alla guerra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud ESTERI

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e l’ex presidente Usa Donald Trump hanno parlato durante la loro telefonata di ieri di un possibile prossimo incontro ma «è troppo presto per parlarne» e «i rispettivi staff concorderanno orari e dettagli quando sarà possibile». Lo ha detto oggi in una conferenza stampa il portavoce di Zelensky, Sergiy Nikiforov, citato dalla stampa ucraina, fornendo nuovi dettagli del colloquio «storico» avvenuto ieri. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

Non sorprende che la russa Ria Novosti rilanci con evidenza le sue parole, che rinnovano l'impegno del tycoon di "avviare i negoziati per porre rapidamente fine a questo problema, in modo che l’America possa concentrarsi su quello vero, che è la Cina”. (L'HuffPost)

. Lo ha detto Donald Trump su Truth. (Il Messaggero Veneto)

Zelensky, 'concordato un incontro con Trump sulla pace'

"Abbiamo concordato con il presidente (Donald) Trump di discutere di persona quali passi possano rendere la pace equa e veramente duratura": lo scrive su Telegram il presidente ucraino Volodymyr Zelensky che ha avuto una conversazione telefonica con l'ex presidente degli Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Joe Biden è sempre più vicino a lasciare la corsa alla Casa Bianca. «Siamo vicini alla fine», ha detto una fonte vicina a Biden a Nbc, secondo cui la situazione si sta avvicinando a un punto di non ritorno. (ilmessaggero.it)