Cucciari fa ‘il verso’ a Mammucari: «Perché mi dà del lei?» e anche il suo ospite lascia lo studio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante la trasmissione su Rai3 «Splendida cornice», con uno sketch Geppi Cucciari ha riproposto in chiave ironica quel che è accaduto nell’ultima puntata di «Belve», in cui Teo Mammucari ha abbandonato lo studio dopo un battibecco con Francesca Fagnani. Cucciari ha ricreato la stessa ‘tensione’ con il prof. Maggi, e per gli stessi motivi: «Mi dà del lei? Eppure, in camerino avevamo preso accordi diversi: me ne vado», dice lui, e lascia lo studio. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Mammuccari lascia lo studio di “Belve”, Gramellini: “Come se un alunno si offendesse con il prof che lo interroga dopo aver cantato con lui in gita” Di l gesto del comico, che ha lasciato la trasmissione dopo alcune domande “scomode”, ha spinto Massimo Gramellini a una riflessione sul tema dell’adultescenza, ovvero l’adolescenza protratta in età adulta, sulle pagine del Corriere della Sera. (Orizzonte Scuola)

Tra i like, c’è anche quello di Elisabetta Canalis, che di recente è stata ospite del programma. Oltre a Loredana Bertè, anche Selvaggia Lucarelli ha commentato l'episodio su X, condividendo il video della sua lite con Mammucari durante Ballando con le stelle e commentando: «Questo è l'anno del “ve l'avevo detto”». (Vanity Fair Italia)

Un contrattacco che arriva proprio mentre il conduttore è al centro delle polemiche per il suo comportamento con Francesca Fagnani, e che mette in luce quanto ancora pesino certi cliché nel mondo dello spettacolo. (Tiscali)

“Io fragile con le donne forti, ma ho sbagliato. Ora prendo il Lexotan”

Stavolta a parlarne è Sonia Grey, attrice e conduttrice televisiva che per anni è stata volto di varie serie e programmi tv come Striscia la notizia, Uno Mattina, Mezzogiorno in famiglia. (Today.it)

– Non si placa sui social l’onda lunga delle polemiche seguite al caso Mammucari. Su tutti quello sibillino dell'ex moglie, la modella brasiliana Thais Souza Wiggers, che sulle storie di Instagram ha scritto: "Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La disastrosa intervista a Belve – incapace come è stato di rispondere con leggerezza a domande tutto sommato innocue – gli è costata una shitstorm … (Il Fatto Quotidiano)