Inzaghi: «Non si può dominare così e vincere solo 3-2. Su Thuram spero questo»

Simone Inzaghi si è così pronunciato nel post-partita di Inter-Torino, terminata con il punteggio di 3-2. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a DAZN in Inter-Torino: «Stiamo lavorando sui problemi difensivi, dobbiamo fare ancora di più. Stiamo cercando di curare ancora di più i dettagli. Stasera abbiamo approcciato benissimo i due tempi della sfida… la partita non può finire 3-2. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Samuele Ricci è uno degli osservati speciali di Inter-Torino. Il calciatore italiano, chiamato a rapporto anche da Luciano Spalletti per la pausa Nazionali, risponde ai giornalisti. (Inter-News)

Bastoni: "Subiamo facilmente gol, è il grande problema che abbiamo quest'anno" (L'Interista)

ESPLUSIONE CORRETTA – Inter-Torino si è chiusa sul 3-2 per i nerazzurri, rimasti in superiorità numerica dal 20′ del primo tempo per l’espulsione diretta di Guillermo Maripan. (Inter-News)

Marelli: «Inter-Torino, rosso e rigore corretti! No coraggio su un episodio»

La condizione fisica è cresciuta, alcuni giocatori hanno alzato il loro livello e la manovra nerazzurra è tornata ad essere devastante. Certo, siamo ancora lontani dall'Inter della passata stagione che da gennaio in poi ha travolto qualsiasi avversario, ma la risposta dopo il ko nel derby è da grande squadra. (Fcinternews.it)

Gol subiti? Non so dare una risposta, abbiamo piccoli black-out, quando si gioca tanto sarebbe importante chiudere prima le partite. Lavoreremo sul piano dell'attenzione nelle prossime settimane. (Fcinternews.it)

Per te ora c’è la convocazione in Nazionale, anche se non ci arrivi al meglio. Ricci è il giocatore del Torino che si è presentato in sala stampa dopo la partita contro l’Inter, finita 3-2 per i nerazzurri con la super tripletta di Thuram. (Inter-News)