Svincolato e pronto per giocare subito: il Napoli punta Luiz Felipe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si torna sempre dove si è stati bene. Nostalgia canaglia o saudade brasiliana, fate voi. Fatto sta che Luiz Felipe da giorni è sbarcato in Italia e cerca una nuova sfida per la sua carriera. Il fascino dell’Arabia – e dei suoi super contratti milionari – è già un ricordo: Felipe ha rescisso da poco il contratto che lo legava all’Al Ittihad e ora cerca una nuova sistemazione in Serie A, dove ha giocato per cinque stagioni con la Lazio, prima di cercare fortuna al Betis, in Spagna (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: “Per me De Laurentiis non farà lo stadio nuovo, tra l’altro il Comune lo ha informato che l’unica strada percorribile sarebbe quella di ristrutturare il Maradona. (Tutto Napoli)
Le ultimissime novità riguardanti il Napoli Calcio parlano di un gruppo che, nonostante le difficoltà derivanti dall’infermeria di Castel Volturno, vuole continuare a confermare i feedback positivi ottenuti dalla vittoria di Udine, un banco di prova atteso in seguito alla doppia sconfitta, tra Coppa Italia e Serie A, contro la Lazio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli continua a corteggiare Jakub Kiwior, ma se l'Arsenal non abbasserà le sue pretese, il difensore polacco non potrà approdare in Campania. Quantomeno, non nel mercato di gennaio. A riferirlo è la redazione di Sky Sport nel suo aggiornamento sul club azzurro. (AreaNapoli.it)
È Kiwior la scelta numero uno del Napoli. Conte fece una lista a Manna prima di Dimaro e sono arrivati tutti i nomi fatti da Conte. (CalcioNapoli1926.it)
L'infortunio di Buongiorno cambia qualche prospettiva di mercato in casa Napoli, scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)
Attualmente in forza all'Al-Ittihad, l'italo-brasiliano ha voglia di tornare in Italia e apre ad un possibile trasferimento al Napoli. (Fantacalcio ®)