La Casa del Consumatore invita Genoa e Samp a rimborsare biglietti e abbonamenti. Il Grifone: «Comunicheremo le modalità in seguito»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

L'associazione scende in campo per tutelare vuol tutelare i diritti dei tifosi: ad ora c'è soltanto la decisione del Grifone Dopo il provvedimento di esclusione del pubblico dalle gare di Genoa, contro la Juventus, e della Sampdoria, contro la Juve Stabia, scende in campo un’Associazione di consumatori. In un comunicato stampa la Casa del Consumatore «ha inviato una diffida alle società Genoa e Sampdoria invitandole a rimborsare l’importo dei biglietti non fruiti e la quota parte del costo degli abbonamenti non fruita per impossibilità di assistere alle citate partite calcistiche». (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il resto arriverà con il tempo e vedremo dove saremo a fine stagione. Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. (Quotidiano del Sud)

Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Serve una decisione forte giusto Genoa - Juve a porte chiuse." Ceccarini:" Motta sorprende. Fonseca dall'esonero al possibile primato. (TUTTO mercato WEB)

Juve Stabia senza tifosi allo Stadio Luigi Ferraris il prossimo 4 ottobre. (Today.it)

Questo quanto deciso dal Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive. La decisione ufficiale era attesa proprio per queste ore e non si è fatta attendere. La gara in programma domani alle ore 18 allo stadio Marassi tra Genoa e Juventus, rivale del Milan in campionato, verrà giocata a porte chiuse. (Milan News 24)

Dopo i numerosi scontri legati al derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, in occasione di Genoa-Juventus, match di domenica ore 18:00, la partita si giocherà a porte chiuse. (Viola News)

Dopo le violenze del derby di Coppa Italia con la Samp. Tifosi puniti anche con il divieto di trasferta per tre gare Gli ultras come il Covid: con Genoa-Juve tornano le partite a porte chiuse (IlNapolista)