Cracking Cancer Forum 2025: un appuntamento nazionale con uno sguardo al territorio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Il Cracking Cancer 2025, giunto alla sua settima edizione, si terrà a Bologna il 15 e 16 aprile, ospitato dalla Rete Oncologica della Regione Emilia-Romagna. La sede dell’evento sarà il Royal Hotel Carlton di Bologna in via Montebello 8, nel cuore della città. L’evento, punto di riferimento nel panorama oncologico, conferma anche quest’anno il suo approccio distintivo, che integra aspetti scientifici e comunicativi. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Il Commissario Generale per l’Italia a Expo 2025 Osaka, Ambasciatore Mario Vattani, e Diana Bracco, Presidente e CEO del Gruppo Bracco, hanno siglato un accordo di partnership in base al quale il Gruppo farmaceutico sarà Official Gold Sponsor del Padiglione Italia in Giappone. (Il Giornale d'Italia)

Martedì grasso regala divertimento nel cuore della Marca: la giornata più attesa del Carnevale, tra sfilate di carri e pioggia di coriandoli, ha offerto spettacolo a Treviso e a... (Virgilio)

Sono almeno due i tombini pericolosi segnalati alla redazione di Monrealelive. Il primo si trova nei pressi della Banca Monte dei Paschi di Siena, nelle vicinanze delle scuole. Qui è presente una voragine pericolosa che si è creata a lato di un tombino. (Monrealelive.it)

Ben prima delle 14 le mura della città si son riempite di spettatori in attesa del passaggio dei carri che quest’anno è partito da piazza Duomo. (Oggi Treviso)

Gran finale di Carnevale a Monreale: Piazza Guglielmo in festa con i carri allegorici di Pioppo La manifestazione, che ha animato le vie della città con musica, balli e colori, ha visto la partecipazione entusiasta di grandi e piccini. (Monrealelive.it)

Scopriamo insieme i dettagli di questa iniziativa che unisce tradizione e innovazione. In un periodo in cui la creatività e la cultura si intrecciano, LEGO ha deciso di rendere omaggio a uno dei simboli più iconici di Roma: la Fontana di Trevi. (SofiaOggi.com)