Milan, Pioli: "Var Juve-Salernitana? Evento spiazzante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Alla vigilia della sfida contro la Dinamo Zagabria, valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League, Stefano Pioli torna sul gol annullato a Milik nel finale di Juve-Salernitana. Quello che è accaduto è un pò spiazzante. Se c'è un problema Var in Italia? Difficile dare una risposta. Come sempre in tutte le problematiche è facile puntare il dito, ma bisogna trovare delle soluzioni e situazioni in cui ci sia più equilibrio. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

La fase a giorni della Champions League prosegue nella giornata di oggi, con Milan-Dinamo Zagabria tra le prime partite in programma. I rossoneri sono insieme al Chelsea i favoriti per il passaggio del turno, ma guai sottovalutare la formazione croata che ha già fatto uno scherzetto non da poco ai londinesi. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan Primavera scende in campo contro la Dinamo Zagabria per la seconda giornata del girone di Youth League. Il match è in programma mercoledì 14 settembre (ore 14.00) al Puma House of Football. Milan Cagliari Primavera, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita (Milan News 24)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Ante Cacic, tecnico della Dinamo Zagabria, si è così espresso in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan: Veniamo qui da primi nel girone. La partita sarà difficile, ma speriamo di ripetere la bella prestazione con il Chelsea. (Milan News)

MATURAZIONE – Quando ti ritrovi a giocare nelle categorie più basse sei motivato. Volevo sfondare, per me è stata tutta una questione mentale. Oggi essere capitano del Milan mi rende orgoglioso. Milan Primavera, Coubis: Se penso al mio futuro mi vedo in Serie A. (Milan News 24)

Theo Hernandez carica l’ambiente Milan attraverso un post sui social. Le immagini del terzino francese nel giorno di vigilia del match con la Dinamo Zagabria (Milan News 24)

Milan: Maignan 7: Djuricic gli fa sentire il rumore della traversa, ma poi non ha grande lavoro da fare con le mani. Le sue letture con i piedi, invece, non sono più una novità. (Milan News)