Idf, 'ondata di attacchi aerei contro Hezbollah a Beirut'

Un'ondata di attacchi aerei contro le postazioni della divisione di intelligence di Hezbollah nella capitale libanese Beirut è stata lanciata dall'aeronautica israeliana nelle ultime ore. Durante la notte sono stati effettuati altri attacchi a Beirut che, secondo l'esercito, hanno preso di mira depositi di armi, sale di comando e altre infrastrutture. Nel frattempo, circa 60 razzi sono stati lanciati oggi verso il nord di Israele in due raffiche in Galilea, molti sono stati intercettati ma alcuni hanno colpito Karmiel e Deir al-Asad, ferendo tre persone e causando danni. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Di Nicola Comparato – (Notizie Geopolitiche)

Né in città né nel resto del Paese vige il coprifuoco, tuttavia le strade di notte sono quasi deserte. La famosa vita notturna di Beirut in queste settimane è quasi silente, pochi i locali aperti e tra questi molti chiudono presto. (il manifesto)

Nel frattempo fonti americane fanno sapere che Israele non ha fornito alcuna assicurazione agli Stati Uniti sul fatto che la rappresaglia all'attacco di martedì non prenda di mira i siti nucleari iraniani. (la Repubblica)

Esplosioni a sud di Beirut dopo appelli israeliani a evacuare

Le immagini rilasciate da Tel Aviv sui "raid di terra limitati, localizzati e mirati" (LAPRESSE)

Le altre due reti per i nerazzurri, in una partita quasi a senso unico, sono state segnate da Ederson e De Roon. Solo nel finale, il gol della bandiera, con Ekhator, per i rossoblù, alla terza sconfitta di fila in campionato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ieri sera l'esercito israeliano ha lanciato nuovi appelli per far evacuare i residenti della periferia sud di Beirut, dove continua a prendere di mira obiettivi del movimento islamico libanese Hezbollah (Il Messaggero Veneto)