Tris Como, ma Giua fa infuriare il Verona: il rosso a Suslov non c'era
Tris Como, ma Giua fa infuriare il Verona: il rosso a Suslov non c'era Il Como ci ha preso gusto, seconda vittoria consecutiva per i lariani, che si sono imposti 3-2 con l'Hellas Verona. Doppietta di Cutrone e gol del Gallo Belotti, la squadra di Fabregas sale a quota 8 punti in classifica. Il primo tempo è tutto di marca Como, con i padroni di casa che vanno più volte vicini al vantaggio ma trovano sulla loro strada un monumentale Montipò, con il portiere dell'Hellas che compie almeno due veri e propri miracoli. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
“Abbiamo subito gol negli ultimi minuti e questo non va bene. Non possiamo subire due gol a partita, bisogna quindi continuare ad analizzare i nostri errori e migliorare. (Hellas Live)
“Nella prima parte della partita è mancato l’atteggiamento. Nel primo tempo è mancato il carattere. (Hellas Live)
Quattro sconfitte in campionato e un andamento negativo da invertire nel minor tempo possibile. Paolo Zanetti sa bene qual è la ricetta per tornare a macinare punti, il tecnico ha ribadito quello che è lo stato d'animo dopo un inizio di stagioni segnato da alti e bassi: "Il futuro? Sono arrabbiato e non preoccupato. (TUTTO mercato WEB)
Obiettivi? Da neopromossi la salvezza è d’obbligo, poi ci potrà essere qualche sorpresa con le medio-piccole non impegnate durante la settimana“. “Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. (Europa Calcio)
Nei primi 25’ della ripresa, sino espulsione, eravamo riusciti a spostare la partita a nostro favore. L’atteggiamento è stato sbagliato e mi prendo io la responsabilità. (Hellas Live)
Il Como ha battuto il Verona in casa con il risultato di 3-2. La squadra di Cesc Fabregas ottiene il secondo successo consecutivo, un grande protagonista. Il video di Como-Verona dal canale Youtube della Serie A. (Inter-News)