Tris Como, ma Giua fa infuriare il Verona: il rosso a Suslov non c'era

Tris Como, ma Giua fa infuriare il Verona: il rosso a Suslov non c'era Il Como ci ha preso gusto, seconda vittoria consecutiva per i lariani, che si sono imposti 3-2 con l'Hellas Verona. Doppietta di Cutrone e gol del Gallo Belotti, la squadra di Fabregas sale a quota 8 punti in classifica. Il primo tempo è tutto di marca Como, con i padroni di casa che vanno più volte vicini al vantaggio ma trovano sulla loro strada un monumentale Montipò, con il portiere dell'Hellas che compie almeno due veri e propri miracoli. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match contro il Monza di Alessandro Nesta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La prima chance ce l'ha il Como, con il sinistro potente di Alberto Moreno e la parata reattiva di Montipò. Vittoria di gioco e spirito da parte del Como, che batte 3-2 il Verona e infila il secondo successo di fila dopo quello di Bergamo contro l’Atalanta. (la Repubblica)

Nei primi 45’ però potevamo fare 5/6 di reti. Se noi facciamo bene come squadra, Cutrone avrà più opportunità di fare gol. (Hellas Live)

Como - Hellas Verona: diretta live Serie A Calcio 29/09/2024

PRIMO TEMPO – Como-Verona è andata in scena alle 15.00 di oggi pomeriggio per la sesta giornata di Serie A. I padroni di casa iniziano molto bene la sfida, andando vicino in più occasioni al gol del vantaggio evitato solo da una prestazione ottima del portiere Montipò. (Inter-News)

Obiettivi? Da neopromossi la salvezza è d’obbligo, poi ci potrà essere qualche sorpresa con le medio-piccole non impegnate durante la settimana“. “Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. (Europa Calcio)

Primo tempo dominato in lungo e in largo dal Como che macina gioco e crea almeno quattro palle gol nitide, tre salvate miracolosamente da Montipò, una divorata da Sergi Roberto. Si attende la reazione di Zanetti che potrebbe provare a giocarsi le carte Rocha e Mosquera per far male ai padroni di casa. (La Gazzetta dello Sport)