Milan, Pulisic ancora a parte: con la Roma obiettivo panchina. Riecco Jovic

Milan, Pulisic ancora a parte: con la Roma obiettivo panchina. Riecco Jovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Per rivedere Christian Pulisic dall'inizio bisognerà ancora attendere. L'americano, uscito nel corso di Atalanta-Milan, si è allenato anche venerdì a parte: le chance di rivederlo in occasione di Milan-Roma sono sempre più basse. Fonseca deciderà domani: l'ex Chelsea, al massimo, siederà in panchina. Nella testa del tecnico portoghese c'è l'idea di tutelarlo per poi averlo in buone condizioni per la Supercoppa Italiana (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La novità più importante riguarda il dietrofront su Theo Hernandez. Sebbene si pensava che il francese sarebbe potuto tornare titolare contro i giallorossi, dall’ultimo allenamento si evince che in realtà dovrebbe essere destinato alla terza panchina consecutiva. (FantaMaster)

Emergenza per Fonseca che rischia di dover rinunciare all'ex Chelsea. Niente da fare per Musah, Loftus-Cheek e Leao. (ForzaRoma.info)

Non arrivano buone notizie da Milanello dove il Milan si sta allenando in vista della sfida di domenica contro la Roma a San Siro: ci si aspettava infatti la presenza in gruppo di Christian Pulisic... (Milan News)

Milan-Roma, le ultime da Milanello sull’allenamento di Pulisic | PM News

Un ultimo appuntamento prima della fine dell’anno e prima di volare in Arabia Saudita dove sarà, con Inter, Juventus ed Atalanta, una delle protagoniste della Supercoppa Italiana. Il Milan affronterà la Roma il prossimo 29 dicembre, ci sarà Pulisic? Le condizioni dello statunitense. (Goal Italia)

C'era attesa per capire se Christian Pulisic, attaccante rossonero, avrebbe svolto in gruppo l'allenamento a Milanello in vista di Milan-Roma C'era attesa per capire se Christian Pulisic, attaccante rossonero, avrebbe svolto in gruppo l'allenamento a Milanello in vista di Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, a 'San Siro'. (Pianeta Milan)