Pulisic gioca contro la Roma? Le ultime sulle condizioni del giocatore statunitense del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan affronterà la Roma il prossimo 29 dicembre, ci sarà Pulisic? Le condizioni dello statunitense. Un ultimo appuntamento prima della fine dell’anno e prima di volare in Arabia Saudita dove sarà, con Inter, Juventus ed Atalanta, una delle protagoniste della Supercoppa Italiana. Il Milan si congederà dal 2024 il prossimo 29 dicembre affrontando a San Siro la Roma in una sfida valida per il diciottesimo turno di Serie A (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Christian Pulisic è in dubbio per la partita contro la Roma di domenica sera. Niente da fare per Musah, Loftus-Cheek e Leao. (ForzaRoma.info)
Milan Roma – Continuano ad arrivare novità importanti sull’undici titolare del Milan che domenica sera dovrebbe scendere in campo contro la Roma. Secondo quanto riferito da Sky Sport, mister Fonseca starebbe valutando nuove modifiche alla sua formazione. (FantaMaster)
C'era attesa per capire se Christian Pulisic, attaccante rossonero, avrebbe svolto in gruppo l'allenamento a Milanello in vista di Milan-Roma C'era attesa per capire se Christian Pulisic, attaccante rossonero, avrebbe svolto in gruppo l'allenamento a Milanello in vista di Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, a 'San Siro'. (Pianeta Milan)
Notizie poco confortanti da Milanello in vista di Milan-Roma: Fonseca dovrebbe fare ancora a meno di lui, i dettagli (MilanLive.it)
Importanti novità dall'allenamento odierno del Milan in vista della prossima gara di campionato contro la Roma. Come riporta Gazzetta post seduta, "Christian Pulisic ha fatto anche stamattina allenamento personalizzato per il problema a un polpaccio: è a rischio per domenica sera con la Roma. (SOS Fanta)
Non arrivano buone notizie da Milanello dove il Milan si sta allenando in vista della sfida di domenica contro la Roma a San Siro: ci si aspettava infatti la presenza in gruppo di Christian Pulisic... (Milan News)