Microsoft segnala tutti i giochi dello State of Play in arrivo anche su Xbox, in una comoda immagine

Ieri Sony ha mandato in onda lo State of Play e ci ha mostrato vari dei giochi in arrivo su PlayStation. Ovviamente, non ha mostrato solo esclusive del proprio ecosistema (che oramai include anche il PC) ma svariati giochi multipiattaforma. Come è tipico per ogni editore di console, Sony non si è preoccupata di indicare se tali giochi arriveranno su altre console e in caso su quali. Xbox è quindi venuta in nostro soccorso. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Le aspettative erano alte: i fan volevano vedere novità concrete, annunci capaci di dare una scossa, di riaccendere quell'entusiasmo che negli ultimi tempi sembra vacillare. (SmartWorld)

Guardatelo il 24 settembre su YouTube e Twitch per avere notizie e aggiornamenti su più di 20 titoli. Lo show di oltre 30 minuti inizia il 24 settembre alle 23:59 CET su YouTube e Twitch e sarà trasmesso in inglese e giapponese. (PlayStation Blog)

Il nuovo State of Play, tenutosi mercoledì 25 settembre alle ore 00:00, ha visto la presenza di oltre 20 giochi per PS5 e PS VR 2. Fra produzioni Third Party e esclusive First Party, ecco tutti i ititoli che sono stati presentati in ordine cronologico. (Tom's Hardware Italia)

Lo State of Play deve essere scoppiettante se Sony vuole interrompere la catena di errori che ha commesso

Dopo il periodo altalenante che sta vivendo nel 2024, con il flop di Concord seguito dal successo (di critica, almeno) di Astro Bot, passando per la discussa PS5 Pro, Sony è tornata a fare quello che sa fare meglio. (eSports & Gaming)

Comincerà questa sera, alle 23.59 ora italiana, il nuovo State of Play annunciato da Sony: un evento che ci mostrerà più di 20 nuovi giochi in arrivo su PS5 e PS VR2 da studi di tutto il mondo. Non solo esclusive first party quindi, ma anche titoli di terze parti. (Telefonino.net)

Se guardiamo solo alla seconda metà del 2023 e al 2024 finora, abbiamo delle situazioni davvero paradossali, tanto che a gestirle non sembra essere stata la prima della classe, da più di trent'anni sul mercato dei videogiochi. (Multiplayer.it)