Carrarese Promette scintille il derby col Pisa. Gli azzurri affrontano la capolista in emergenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di sport questo pomeriggio a Carrara con lo stadio dei Marmi che si riempirà in ogni ordine di posti per l’arrivo della capolista Pisa. Match delicatissimo ed avvincente che la Carrarese affronterà, però, in condizioni rimaneggiate a causa di una serie di defezioni concentrate tutte nel reparto difensivo. Gli infortunati Coppolaro ed Hermannsson non sono stati neppure convocati mentre Illanes è stato inserito in lista ma resta in forte dubbio e farà un provino oggi per capire se sarà in grado di scendere in campo. (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altri giornali
CARRARESE-PISA Ecco le formazioni ufficiali CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Oliana, Illanes, Imperiale; Zanon, Zuelli, Schiavi, Cicconi; Cherubini, Capello; Shpendi All.... (Tuttocampo)
Sul prossimo match, contro il Pisa: «Affronteremo una squadra molto forte, ben organizzata dal punto di vista tattico e che esprime efficacemente un calcio propositivo, stanno dimostrando di avere grandi qualità tecniche e di non essere casualmente ai vertici di questo campionato. (La Voce Apuana)
Dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi ha anticipato i temi della sfida di domani contro la Carrarese. Di seguito le sue dichiarazioni Vedendo i numeri la Carrarese, nelle tre gare giocare al Dei Marmi, ha fatto molto bene. (SestaPorta.News Pisa)
Gioventù o esperienza? Attacco veloce o strutturato? I quesiti sono tanti e solo una cosa è certa: nessuno là davanti è sicuro del posto. Per l’assalto alla capolista Pisa la Carrarese ha uno zoccolo duro da cui ripartire ma anche un “valzer“ delle punte da sciogliere. (Quotidiano Sportivo)
INFO TV E STREAMING CATANZARO – MANTOVA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK Per vedere lo streaming di DAZN su una tv serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. (Stadionews.it)
Riceviamo e pubblichiamo (SestaPorta.News Pisa)