Musei del Bargello, il 5 gennaio ingresso gratuito e porte aperte per l’Epifania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E le ultime giornate di festività del periodo natalizio si trascorrono ai Musei del Bargello: il 5 gennaio torna puntuale la “Domenica al museo”, iniziativa del Ministero della Cultura grazie alla quale è possibile visitare gratuitamente i musei statali. Lunedì 6 gennaio invece, in occasione dell’Epifania, saranno regolarmente aperti il Museo Nazionale del Bargello (dalle 8:15 alle 18:50), il Museo delle Cappelle Medicee (dalle 8:15 alle 18:50) e il complesso di Orsanmichele (dalle 8.30 alle 18:30). (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altri giornali
Realizzata in collaborazione con fsm - Fondazione Studio Marangoni e B. (Sky Tg24 )
Durante la mattina, il cielo rimarrà coperto con una diminuzione dell’umidità intorno al 80%. La situazione non cambierà molto durante la sera e la notte, con nuvole sparse e umidità al 90% e temperature intorno ai 10 gradi Celsius. (Meteo Italia)
Domenica 5 gennaio 2025 è la prima domenica del mese e ritorna l’apertura gratuita dei Musei statali a Napoli e in Campania per l’evento “Domenica al Museo”. Domenica 5 gennaio 2025 si rinnova l’appuntamento con l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei italiani e nei parchi archeologici statali per la “Domenica al Museo”. (Napoli da Vivere)
Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Perugia prevedono condizioni variabili con possibili precipitazioni e temperature in diminuzione. Domenica a Perugia sarà caratterizzata da un inizio con cielo sereno, ma nel corso della notte sono attese precipitazioni. (Meteo Italia)
#domenicaalmuseo Domenica 5 gennaio 2025 si rinnova l’appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali. (Prima Pavia)
MARATEA Parco Area Urbana | 8:30 -16:30 (ultimo ingresso ore 16. (Potenza News )