Toscana, i musei aperti all’Epifania. Saranno gratis il 5 per la Domenica al Museo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Molti musei della Direzione regionale della Toscana saranno aperti per l'epifania e domenica 5 gennaio gratis per la Domenica al museo con le numerose mostre temporanee appena inaugurate e ancora in corso. Al Museo archeologico nazionale di Firenze sarà possibile visitare la mostra a cura di Daniele Federico Maras “Visioni di miti e riti etruschi a Firenze” una mostra a cura di Daniele Federico Maras. (LA NAZIONE)
Su altre fonti
Tra le località colpite spicca Courmayeur, dove il fenomeno si è verificato con particolare intensità, causando qualche disagio e rendendo le superfici estremamente scivolose. (Meteo Italia)
Domenica al Museo: musei gratis in Lombardia, ecco quali nel Bresciano. Si rinnova l'appuntamento con Domenica al Museo (Prima Brescia)
E tenendo conto che il 5 gennaio saremo ancora nel pieno delle festività natalizie è un'occasione da non perdere. Musei a 1 euro Per la Casa di Giulietta i biglietti saranno disponibili solo online - fino a esaurimento delle disponibilità - sul sito museiverona. (ilgazzettino.it)
Domenica 5 gennaio la Galleria dell’Accademia di Firenze apre le porte gratuitamente grazie alla “Domenica al Museo”, l'iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito ai musei e ai parchi archeologici statali ogni prima domenica del mese. (LA NAZIONE)
Il 2025 si apre all'insegna dell'arte e dell'archeologia, con un lungo fine settimana di accessi e aperture straordinarie nei luoghi della cultura italiani. Domenica 5 gennaio torna... (Virgilio)
Il tempo a Aosta domenica sarà caratterizzato da una varietà di condizioni meteorologiche. Al mattino, il cielo sarà coperto e avvolto dalla nebbia, con temperature ancora sotto lo zero. (Meteo Italia)