Musei gratis domenica 5 gennaio: tutte le mostre in programma e visitabili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 5 gennaio, prima domenica del mese, sarà possibile visitare gratuitamente gli spazi del Sistema Musei di Roma Capitale e alcune aree archeologiche della città. Saranno aperti a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
La situazione non cambierà molto durante la sera e la notte, con nuvole sparse e umidità al 90% e temperature intorno ai 10 gradi Celsius. Per Domenica si prevede un inizio di giornata con nuvole sparse e umidità elevata intorno al 92%. (Meteo Italia)
(Foto di copertina: Musei Civici, Pavia) Si rinnova anche la prima domenica del nuovo anno l'appuntamento con #domenicalmuseo, l'iniziativa promossa dal Ministero della Cultura. Si potranno quindi visitare gratuitamente molti musei e parchi archeologici statali: ecco quali a Pavia e provincia. (Prima Pavia)
La giornata inizierà con un cielo poco nuvoloso con temperature in aumento fino a raggiungere i 10.3°C intorno alle 13:00. Per Domenica si prevede un cielo prevalentemente coperto con nubi sparse nel corso della notte e una temperatura che oscillerà tra i 3.7°C e i 7.2°C. (Meteo Italia)
Leggi tutta la notizia Il 2025 si apre all'insegna dell'arte e dell'archeologia, con un lungo fine settimana di accessi e aperture straordinarie nei luoghi della cultura italiani. (Virgilio)
Il tempo a Bari domenica sarà caratterizzato da nubi sparse con un’umidità che raggiungerà il 95% nelle prime ore del mattino. Il vento sarà prevalentemente da sud-sud-ovest con una velocità media di 2-6 km/h. (Meteo Italia)
Al mattino, il cielo sarà coperto con temperature intorno ai 3°C e umidità al 90%. La giornata di domenica a Milano sarà caratterizzata da condizioni meteorologiche mutevoli. (Meteo Italia)