Musei Civici di Verona, domenica l'ingresso costerà 1 euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo appuntamento il 5 gennaio 2025 con le domeniche a 1 euro nei Musei Civici di Verona , l'iniziativa che permette di visitare musei e monumenti a tariffa agevolata la prima domenica del mese. Per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Ispirata dal testo di Erri De Luca che dà il titolo alla mostra, l’esperimento è un’interessante riflessione sui conflitti che dividono culture molto vicine tra loro. Restando a Napoli, nei soliti luoghi battuti dal turismo, di due giorni, può valere la pena una visita alla Cappella e al Tesoro di San Gennaro, presso il Duomo cittadino. (Sky Tg24 )
Lunedì, 6 Gennaio 2025 Lunedì il cielo a Messina sarà prevalentemente coperto per l’intera giornata, con temperature che si attesteranno sui 13-16°C e un’umidità che oscillerà tra l’82% e il 92%. (Meteo Italia)
Il 2025 si apre all'insegna dell'arte e dell'archeologia, con un lungo fine settimana di accessi e aperture straordinarie nei luoghi della cultura italiani. Domenica 5 gennaio torna l'iniziativa del... (Virgilio)
La Galleria dell’Accademia di Firenze custodisce alcune tra le più importanti collezioni di pittura e scultura al mondo: fra queste si annovera la statuaria michelangiolesca, con il celeberrimo David, e la ricca raccolta di pittura italiana antica. (LA NAZIONE)
Monreale – Il 5 gennaio 2025, alle ore 17:00, il Cine-teatro Imperia di Monreale ospiterà un evento musicale straordinario che unirà l’eleganza della musica da camera alla passione delle melodie spagnole. (Monrealelive.it)
Domenica 5 gennaio 2025 si rinnova l’appuntamento con l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei italiani e nei parchi archeologici statali per la “Domenica al Museo”. (Napoli da Vivere)